• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

@tutti

sono ovviamente il primo a scrivere visto che il raduno si è tenuto a acasa mia.
tutto bene direi ma...LA NUTELLA ci siamo dimenticati di mangiare la nutella:cry: :cry:

E ce lo dici così!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:

Ecco perchè mi mancava qualcosa mentre tornavamo a casa, sentivo come un vuoto dentro di me..............:sob:

Vabbè dai, a che ora dobbiamo passare stasera? :D :D

Comunque grazie ancora per la piacevole serata e per averci mostrato le potenzialità di cui è capace il nostro "bambino" ;)

Quante scuse, miciogl! E dillo chiaro che non volevi condividere con noi il godurioso vasetto...:cry: Beh... ora è tutto tuo!:D

Quanto a me... sono "vivo per miracolo"....:p Dopo la bella serata di ieri (grazie mille a te e alla tua gentile signora!) siamo tornati a casa tra un temporale e l'altro. Poi ho portato fuori Willy e per scendere ho preso l'ascensore... Tra il secondo e il primo piano... STOP!:eek: Inchiodata col botto... e ascensore completamente immobile:cry: Per fortuna avevo con me il cell e ho potuto chiamare Roberta. Mentre Willy dava segni di impazienza abbiamo appurato che non potevamo aprire le porte. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno risposto subito! (incredibile) Ci hanno detto come fare e Roberta è stata proprio brava a sbloccare la porta con mezzi di fortuna:cool:
E così sono riuscito a portare fuori Willy e sono ancora tra voi umani...:D

E' un lavoro duro quello di padrone di cane... ma qualcuno deve pur farlo...:p

;) @tino.k
potete venire a gustare il nettare quando volete;)

@willy
poverino chissà che brutti mpomenti hai trascorso in compagnia di quell'essere strano
meno male chel'umano intelligente era fuori ed è riuscito a liberarti...BRAVA ROBERTA

ma non è che è stato un altro tentativo di paolo dio eliminare uno del club?

allora giovani lgisti mlanesi

vi propongo una seconda seduta di lavori a casa mia per settimana prossima, martedi o mercoledi

abbiamo una vasetto anzi due di nutella da iniziare e finire:D

fatemi sapere disponibilità
ciao

Be se ci sono dei vasetti da iniziare e finire non possiamo certo lasciare l'opera a metà.....

Salvo imprevisti per mercoledì sarebbe perfetto ;)

Ecco qua... abbiamo un casalingo disperato...:asd:
Certo è che passare da 4 donne (di sui 3 urlanti) a zero persone in casa deve essere dura...
E allora proviamo a correre in aiuto del forumiano solitario!:p

Io provo a chiedere l'autorizzazione al capo per mercoledì 25 luglio... vediamo se esercita il diritto di veto?!;)

Micio, basta che non mi attacchi il malocchio come l'altra volta....:D
Poche ore dopo sono rimasto chiuso in ascensore.... qualche giorno dopo per un attimo abbiamo temuto di perire in un incendio...:D mercoledì vi racconto...:(

Intanto: grazie per l'invito!:)

...paura

sarà successo tutto perchè non abbiamo preso la pozione magica in vasetto;) che protegge contro tutto e tutti, ma soprattutto contro l'invidia degli altri forumer che non hanno LG al loro fianco

ciao

ok per ora siamo in tre e manca solo paolino
in questo periodo è così impegnato che non foruma tanto.
speriamo legga qui o l'mp che gli ho mandato.

potete portare i vostri dvd di riferimento, non quelli zozzi ovviamente, per valutare se si upscalano bene con la ps3 ...ma soprattutto il cucchiaino personale per la NUTELLA

Ok, visto che è solo e noi siamo suoi amici facciamo i turni, martedì paolo, mercoledì fede e giovedì io.............:D

Potrebbero venire loro a casa di Micio e suonare, così evitiamo di sentire i pop corn dalle casse..............:p :p :D