fedetad
New member
:sbav:maestropaolino ha detto:Fifa 07
Una V50?!? Ma sei un poveraccio!!!maestropaolino ha detto:scusa e la mia V50 dove la mettiamo, nel cassonetto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:sbav:maestropaolino ha detto:Fifa 07
Una V50?!? Ma sei un poveraccio!!!maestropaolino ha detto:scusa e la mia V50 dove la mettiamo, nel cassonetto ?
maestropaolino ha detto:La 360 posso portarla io assieme a qualche gioco
fedetad ha detto:NON venite con i vostri diffusori HT! Potreste, come per magia, ritrovarvi domani con in casa i miei diffusori al posto dei vostri!![]()
fedetad ha detto:@ 55: avvisami se a un certo punto hai la certezza di non venire
Grazie a voi!tino.k ha detto:Innanzitutto non posso che partire con i ringraziamenti a Fede e signora per la gentile ospitalità e il coraggio nel mettere a disposizione la loro casa ad un orda ingestibile di forumiani.........
CONFERMO!!! Troppo pazienti!tino.k ha detto:Un grazie particolare ve inoltre alle gentili signore che hanno sopportato per diverse ore 5 "ragazzini" che non facevano altro che passare dai giochi della 360 agli sfottò calcistici, un inchino alla loro infinita pazienza
Se non hanno contenuti particolari (che so, feticismi strani verso il plasma!fedetad ha detto:Sondaggio: che faccio delle foto? Ve le mando in MP (o via mail) o le metto nel thread?!?
angelone ha detto:Edit: qui parlo seriamente, il tutto a meno che qualcuno dei partecipanti non abbia esplicitamente detto che non vuole vedere on-line delle foto che lo ritraggano...