miciogl
New member
55AMG ha detto:Drogati di nutella!!!
esatto
tu ci sei o no?, ci farebbe piacere condividere con te un po del sacro cioccolato spalmabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Drogati di nutella!!!
55AMG ha detto:mi trovi disponibile a portare mie elettroniche.
Ovviamente per entrare in casa mia sarà necessario dimostrare di avere un plasma... chi non è in regola, si adegui!maestropaolino ha detto:Siamo rimasti in stand by prima del grande incontro a casa di Fede: e li ne vedremo delle belle
fedetad ha detto:Ovviamente per entrare in casa mia sarà necessario dimostrare di avere un plasma... chi non è in regola, si adegui!![]()
maestropaolino ha detto:Come non quotarti
Paolo
fedetad ha detto:Ovviamente per entrare in casa mia sarà necessario dimostrare di avere un plasma... chi non è in regola, si adegui!![]()
fedetad ha detto:E infatti ora Paolo ha un bel 50" in salotto!![]()
vuoi dirmi che è stato divorato dai serpentelli?![]()
![]()
![]()
mi dispiace tanto...pensi che paolo mgli abbia almeno strombazzato un bel requiem?![]()