• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

@ sorriso: se sei quello dell'avatar non ti vogliamo!!! Sono debole di cuore...:D
Almeno prima passa dal dentista (e al negozio sotto casa per la nutella...):D

@ realbingo: se vieni a Milano per la notte ti ospita miciogl... ti fa dormire sul mobile porta tv dove c'è lo spazio libero per il plasma che non comprerà mai...:p

tino.k ha detto:
Miciogl, qui ti esce un pioneer da 50" fullhd COME MINIMO!!!!!!!!!!!!!!:D

un paziente cosi è il sogno di ogni dentista. L'importante che abbia una cariola di soldi... il plasma che comprerò nel 2020 sarà costosissimo:D

@fedetad
:ncomment: :ncomment: ... è facile prendersela con un povero indeciso come me :cry:

a prestissimo nutellomani

Approfitto del sorriso di "Sorriso" per regalarvi questa veloce ed autoironica freddurina:

sapete la differenza tra un dentifricio e l'Inter (di due anni fa :D ) ?

Nessuna: sono tutt'e due per-denti . :D

Preparatevi che me ne preparo un po' per il nostro raduno! :ahahah: (io sarò quello blu, indovinate chi sarete voi ? )

Paolo

CONTIAMOCI!

Allora.... quanti saremo?!?
- miciogl
- maestropaolino
- tino.k
- fedetad
Altri? 55AMG? Sorriso? Altri "volontari"?

E come la organizziamo la serata? Dove si va?!?:confused:

Sul "pellegrinaggio".... se il primo andava fatto a casa mia ditemelo che provo a chiedere il "permesso" alla fidanzata ma soprattutto al cane!:D Anche se (forse!!!) tra venerdì 13 e sabato 14 avrò il tecnico a casa che il 13 mi smonterà l'attuale condizionatore (per montarmi le nuove macchine il 14), per cui alla sera del 13 a casa mia potrebbe esserci il caos.

ciao fede
io ci sono di sicuro
a casa di qualche lgista sarebbe meglio per vedre il plasmone in azione, non non no meglio in un locale ben fornito di nutella ...o forse casa:cry:
sono indeciso...scegliete voi che per me va bene tutto

Ecco, mi sono appena ricordato che il 13 è il mio anniversario!!:eek:
Se per caso festeggio nel weekend sarò dei vostri...:D

ciao a tutti sono marco di milano appassionatissimo di videocamere digitali hdv, ho visto che a breve vi incontrerete per visionare dei tv lg, mi piacerebbe partecipare anche per provare le effettive prestazioni con una fonte di elevato livello qualitativo qual'e' la fonte hdv .
ciao fatemi sapere se c'e' questa possiblita'.
marco :)

HDV_HC3, a dire il vero lo scopo della serata è cazzeggiare un po' e soprattutto fare una scorpacciata di nutella... :sbav: :cool: .... se poi ci scappa anche un'occhiata ad uno dei nostri plasmoni LG tanto di guadagnato;)

miciogl ha detto:
ciao sorriso
se agli altri va bene si può pure spostare data cosi ci seim anche tu

Per me no prob, possiamo spostare a settimana prox così sorriso non rischia il divorzio per colpa nostra.......:D

Allora riproviamo con venerdì 20? O in altra serata, visto che non c'è la Champs?

Ipotizzando venderdì 20 raccolgo le adesioni....
fedetad = disponibile!
miciogl = ?
tino.k = ?
maestropaolino = ?
55AMG = ?
sorriso = ?
... = ?
... = ?

Aspettate, non cambiate data, la mia compagna venerdì 13 è impegnata con ex-colleghe...
Dopo averla cazziata a dovere (ma come, proprio il 13?), abbiamo spostato a sabato i festeggiamenti ("e vabbè, me ne andrò a cena dai miei, che palle..."!)
Quindi, al 99%, sarò dei vostri!
:D :D :D

io ci sono sempre 13 o 20 per me no problem anzi visto che il 14 lavoro sarebbe meglio il 20 ... però forse no ,non so aiuto non so decidermi:cry: :cry:

ps. fate quello che volete, io ho la capacità decisionale di una lumaca schiacciata da un tir:confused:

Ciao a tutti, sono tornato.

Non male un po' di riposo ogni tanto. :sborone: :D

Tornando a noi, per me il 13 va bene, mentre la settimana dopo sono a Pennabilli (PU) che non so neanche dove si trovi a preparare il nuovo tour del cantante dei La Crus.

Per cui ok 13, 20 ko! :D

Paolo

ALLORA!!!!!!!!!!!!:p
Mi sa che il 13 va bene per tutti.... se non fosse che miciogl è indeciso se può far tardi o meno....:D

Confermate, please!!!:p (chissà se viene anche 55AMG...:confused:)

fedetad ha detto:
chissà se viene anche 55AMG..

Lo so il giorno stesso se riesco/posso anche se la vedo dura. Voi organizzate che poi vi faccio sapere.
Ma già che ci siamo si fa qualche test / comparativa no? ;)