• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

Allora: per quanto mi riguarda qualsiasi zona va bene. Fate voi... se vogliamo tornare sui Navigli è ok... ma anche se vogliamo stare in zona tino.k/maestropaolino va benissimo lo stesso!

Quanto al programma..... provo a fare delle proposte...

Programma 1: ci troviamo al posto dell'altra volta e vai di Nutella!!!:D

Programma 2: sempre a Milano city, ma in un altro posto a vostra scelta (birra + nutella.... e se non c'è ce la portiamo da casa...:D)

Programma 3: pizzata + birra a seguire (dove pare a voi)

Programma 4::confused: :confused:
---------------------------------------------------------
Sulla eventualità di andare in pellegrinaggio... non mi sembra che ci siano troppi volontari.... Io ci proverei pure, ma... non è che posso imporre alla fidanzata una mini invasione di forumiani al venerdì sera quando, dopo una dura settimana di lavoro, si sta finalmente rilassando a casa....
Per cui: potrei anche sondare stasera... ma a che ora faremmo il pellegrinaggio, se fosse a casa mia? Non garantisco l'ok, anzi...:rolleyes: ... ma ci provo...;)

Mi va bene tutto ma possibilmente un posto raggiungibile con i mezzi (meglio la metro) mi semplificherebbe le cose...

:)

Io proporrei ancora una volta un dopo cena.

Mi sembra meno impegnativo in ogni caso.

Se hai la possibilità di ospitarci (fede), ben venga, ma senza stress.

Ho moglie e due figli e capisco benissimo quanto hai esposto sopra. ;)

Per lo stesso motivo, per il momento, io non posso offrirmi volontario.

Sul luogo, fate vobis.

Paolo

Facciamo così allora. Domani alle 21.30 o dove siamo andati l'altra volta o in un posto che sceglierà a breve tino.k... comunque nei pressi del metrò.

Sul pellegrinaggio: il mio problema è proprio la sera... la fidanzata si mette in tuta, si rilassa e si guarda uno dei suoi telefilm sul plasmone... mi spiace disturbarla...

Se volete organizziamo un brunch domenicale a maggio a casa mia, con svariate prove di tutti gli apparati (esclusi i diffusori HT!!!:cry:).
Ognuno porta qualcosina da mangiare, oltre ovviamente alla Nutella!!:D

fedetad ha detto:
in un posto che sceglierà a breve tino.k...

Ma chi, io ??????? :confused: :rolleyes: :eek: .......hmmm, allora............si, adesso ve lo dico...................cioè, un attimo...............si quello vicino alla metro................

Andateci piano con l'iniziativa e le proposte, eh!!:D
Maledetti!:p Lo sapevo che dovevo comprare un Panasonic!:O State sempre a pensare alla Nutella!:D :D

Allora è deciso! Ci vediamo a quell'ora lì in quel posto vicino alla metropolitana...:confused:

@ sorriso: per chiarire (visto che stasera ci parleremo faccia a faccia)... "sorriso" è il nome o il cognome?:D

Allora direi:

21,30 qui

La Fontanella
Categoria BIRRERIA

Indirizzo Milano - Alzaia Naviglio Pavese 6
Telefono 02-8372391
Fax
Orario/Chiusura 20.30-2.00 tutti i giorni
Descrizione
Birreria, rustica, con tavoloni in legno grezzo (stile Germania), famosa per i suoi grandi e pittoreschi boccali. Propone una grande scelta di birre alla spina spina inglesi, scozzesi e irlandesi, anche ad alta gradazione (Tennent's Super), toast, panini e snack vari.
Specialità
Per i gruppi di amici il locale propone lo "Spillone", da 6 litri, con spillatura diretta al tavolo.

Paolo

Leggo ora, ok conosco bene il locale...
a stasera (come vi riconosco? spilletta a forma di nutella o manualone lg multilingue sotto braccio?)

p.s.: miciogl, anch'io dal vivo sono peggio, eheh.

@ sorriso
allora porto i ferri del mestieri per darti una sistematina;)

io ci sono se non mi indecido all'ultimo momento

Ultima modifica:
Sorriso ha detto:
come vi riconosco? spilletta a forma di nutella o manualone lg multilingue sotto braccio?

Non ti preoccupare, quando vedi 4 disperati con una fetta di pane in mano sai di essere nel posto giusto..............:D

@ miciogl: sì.. sì.... oggi sono un rompiscatole!:D

@ sorriso: tranquillo, ci vedrai tutti e 4 lì davanti. L'altra volta siamo arrivati con il plasma sotto il braccio, ma stavolta evitiamo...
Piuttosto... hai anche un nome o dobbiamo chiamarti sorriso? Se è un dato sensibile mandacelo in MP.:D