• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

ciao

spiacente per il bidone...mi sento un pò tino.k
settimana prossima ci sono le nane e quindi la mia casa diventa off-limits.

per cui, ricapitolando ....niente di niente:(

Arcimboldi 4 dicembre

Ragazzi, spero leggiate ancora queste pagine.

Volevo ricordarvi che il 4 dicembre sono all'Arcimboldi con i La Crus e orchestra d'archi e vari ospiti tra cui Samuele Bersani, Manuel Agnelli ( After Hours ), Cristiano e Ricky ( Marlene Kuntz ), Cristina Donà.

Penso possa essere un bell'evento ( l'ultimo in assoluto dei La Crus a Milano ).

Se foste interessati fatemi sapere che dovrei poter avere degli ingressi agevolati ( 12 € mi pare ).

Intanto colgo l'occasione per mandare un saluto a tutti voi. ( E' un bel po' che non ci si sente )

Paolo

Non so se mai nessuno leggerà questo mio messaggio, mi sembra di essere Tom Hanks in Cast Away........:sob: , ma ne approfitto per augurare a tutti quei simpaticoni che solitamente frequentavano questa discussione tantissimi auguri per buone feste :D:ubriachi:

Un grande augurio di Buone Feste anche da parte mia.

Magari a gennaio risentiamoci, si potrebbe fare un bell'aperitivo da qualche parte o comunque qualcosa insieme.

Un abbraccio.

Paolo