Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credimi, è impossibile: non è la macchina che possa fare delle belle foto per quanto valida, dipende tutto dal soggetto. :ciapet:miciogl ha detto:comunque se puoi portala cosi mi fai delle belle foto
ciao
miciogl ha detto:ciao caro.
grazie per il pensiero ma per la macchina ho risolto settimana scorsa prendendo la sony dsc h10 che mi va bene anche per il lavoro.
:huh: :huh:tino.k ha detto:Micio, guarda che quella macchina non va bene per fare le panoramiche.......:sbonk: :ciapet:
Cavoli, questa mi era sfuggita! :eekk:fabio1966 ha detto:Ciao ragazzi, tutto bene??![]()
In effetti io leggo ancora un po', mentre intervengo quasi solo in off topicfabio1966 ha detto:noto che pure i vostri interventi cominciano a ridursi di frequenza.
L'idea di un 50" non mi dispiace, ma mi sa che non sono ancora pronto... E poi non saprei che fare del mio attuale 42", che peraltro mi regala sempre grandi soddisfazioni...fabio1966 ha detto:si potrebbe magari cominciare a guardare per un nuovo plasma 50"...che ne dite dell' LG 50PG6000?
fedetad ha detto: