• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

Ok, allora se anche Tino dovesse confermare direi di rimanere su martedì 29.

Attendiamo ancora un po' la risposta di Andrea e poi confermerò il tutto.

Paolo

Confermiamo!

Forse è meglio procurarsi un "cartonato" di tino.k...:D
Lo mettiamo lì così sembra che sia presente...:p

Ciao ciao:)

A proposito di tino.k... ho provato a fare un confronto tra il suo e il mio impianto HT, a livello di audio. Beh, sono giunto alla conclusione che i suoi diffusori sono nettamente inferiori rispetto ai miei.
D'altronde si sa che lui non ci capisce nulla di audio; altrimenti avrebbe in casa dei diffusori tipo i miei... e invece.....

Se non compare adesso vuol dire che non compare più!!!:D :p :ciapet: :ciapet:

cappero, problema improvviso.
ho una riunione di condomio mercoledi sera.
è una riunione straordinaria e me lo hanno comunicato questa sera. purtroppo essendo consigliere non posso mancare.
non possiamo spostare a mercoledi della settimana proxima?
vi prego venitemi incontro:cry: :cry: :p :D

ciao

miciogl ha detto:
vi prego venitemi incontro:cry: :cry: :p :D

Non ti preoccupare, lo faremo . . . con un TIR :eekk:

Mannaggia, stavo preparando tutto. Ho fatto saltare anche la prova che vi dicevo. :doh:

Vabbè per il dentista questo e altro.

Per me va bene.

Fatevi sentire che confermiamo.

Paolo

fedetad ha detto:
A proposito di tino.k... ho provato a fare un confronto tra il suo e il mio impianto HT, a livello di audio. ............. i suoi diffusori sono nettamente inferiori rispetto ai miei.
............lui non ci capisce nulla di audio; altrimenti avrebbe in casa dei diffusori tipo i miei... e invece.....
miciogl ha detto:
Io mercoledì prossimo non ci sono...vado via per lavoro martedì e torno giovedì sera...

miciogl ha detto:
hai ragione, in realtà non capisce niente di ht
è proprio ottuso
miciogl ha detto:
cappero, problema improvviso.
ho una riunione di condomio mercoledi sera........
vi prego venitemi incontro

QUANDO SI DICE GIUSTIZIA DIVINA!!! :D :Prrr: :ciapet: :fuck: :fuck:

Ri-facciamo che i super-impegnati Paolo e Andrea ci danno una loro disponibilità, tanto io e micio non abbiamo mai niente da fare...

Poi, una volta fissata una data con un preavviso di un mese, il giorno prima micio ci manda a p.....ne la serata...:D :p

Ciao ragazzacci!