• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

ciao

niente resoconti della serata?... lo so che è stata terribile senza di me ma proprio niente da raccontare.

@maestropaolino

ancora con la bufala delle bionde:sofico: ...oppure questa volta mi son perso il bello e no me lo volete dire?:cry: :cry:

Hai presente la foto del post 556? Aggiungici tre tizi seduti ad un tavolo ed un paio di camerieri...
Con i tre tizi che parlano di musica, Brasile, PS3, plasma, AV Forum, Moderatori (ne abbiamo parlato benissimo....:sofico:), Xbox, ecc. ecc. ecc.
Con il cameriere che a mezzanotte prende in mano la situazione e ci presenta il conto con cattiveria con l'evidente intenzione di farci levare dai piedi.
Con i tre tizi che escono a fare le ultime chiacchiere ma che devono scappare perchè comincia a diluviare...

Insomma, serata piacevole e tranquilla.... tranquilla più che altro a causa dell'ambiente circostante...

Ma come fede, l'avevo quasi convinto sulle bionde . . .

E vabbè, ammettiamolo, eravamo solo noi tre in balia del personale del locale.

A proposito, ma è possibile che in un locale che si chiama Dixieland Cafè non sappiano nemmeno cosa sia il Dixieland ? :eek: :doh: :muro: :muro:

Paolo

ciao
lo ammetto ieri mi è dispiaciuto non poter essere con voi...e questo mi preoccupa:D

comunque aspetto la prossima per rivedere le vostre brutte facce e, soprattutto, per regalare momenti emozionanti alle bionde che ogni volta Paolo porta agli incontri

Già una proposta per il prossimo incontro... mi porto avanti...:D

Io e Roberta pensavamo (più lei di me, a dire il vero... non che pensare sia una attività che mi riesco molto bene...:stordita:). Visto che lei spesso va di happy-hour con le colleghe e il prossimo potrebbe essere un mercoledì o un giovedì tra un paio di settimane... potevamo fare una cosa del genere...

Le mogli/fidanzate (quelle disponibili) seguono Roberta e le colleghe all'happy hour (locale chic arabeggiante lì vicino a casa nostra).

Noi maschietti ci chiudiamo in casa e facciamo cose "sporche":p... del tipo una full immersione con Xbox - PS3 - PC o roba simile...

fedetad ha detto:
Noi maschietti ci chiudiamo in casa e facciamo cose "sporche":p... del tipo una full immersione con Xbox - PS3 - PC ..

Ecco come si chiamavano le tre bionde dell'altra sera............:p :D

Direi un'ottima proposta, brava Roberta ;)

tino.k ha detto:
Direi un'ottima proposta, brava Roberta ;)

roberta non sa più cosa inventarsi per togliersi dalle scatole fede...ed ora ha trovato noi che, almeno per ora, riusciamo a sopportarlo
ci deve una bella ricompensa...tre bionde per es.?:D :D

mia moglie non sarà partecipe dell'iniziativa...d'altra parte dopo che è stata tutto il giorno al lavoro dovrà pur badare a queste tre bimbe, sacrificandosi per il mio bene :D :D
ciaooooooooooooo

fedetad ha detto:
Le mogli/fidanzate (quelle disponibili) seguono Roberta e le colleghe all'happy hour (locale chic arabeggiante lì vicino a casa nostra).

Noi maschietti ci chiudiamo in casa e facciamo cose "sporche":p... del tipo una full immersione con Xbox - PS3 - PC o roba simile...

Rieccomi con la proposta indecente!
Giovedì 18 ottobre Roberta e le sue colleghe andranno a fare happy hour (semi-danzante) non vicino a casa nostra ma in un locale in piazza XXIV Maggio (inizio Navigli... comunque a pochi minuti dalla Willy-house). Il tutto dopo le 20, ma potremmo trovarci anche prima..
Che mi dite?

A voi la parola!

Ciao:)

. . . emh . . . io sarei a Urbino.

In generale per questo mese sono un po' incasinato perchè ho degli esami ( non del sangue ! :D ma in Conservatorio ) a fine mese.

Se vi va potemmo fare a novembre.

Paolo

Va bene per novembre.:)
Questa del 18 ottobre è una cosa senza impegno. Micio e Tino, se vi va siete comunque i benvenuti. Non mi occorre grande preavviso. E se Alessandra vuole unirsi a Roberta all'ultimo, no problem!

ciao

casini familiari mi avevano distolto dall'incontro. cosa si fa? ci si vede da fede o rinviamo a novembre.
tino se ci sei batti un colpo

Ribadisco che per me si può "tenere buono" novembre per trovarci in 4 da qualche parte. Poi molto liberamente se voi due (tino e micio) volete fare un salto qui giovedì 18 fatemelo sapere. Va bene anche se me lo dite giovedì mattina... magari non ditemelo venerdì...:D
Stessa cosa per Alessandra.
Ciao:)

A.A.A. tino.k cercasi...:boh:

fedetad ha detto:
A.A.A. tino.k cercasi...:boh:

Raga chiedo umilmente scusa :ave: ma in questo periodo sono davvero incasinato :( lo avrete capito dalla mia presenza praticamente nulla qui sul forum.......:cry:

Spero di tornare ad essere dei vostri al più presto.........:sperem:

tino.k ha detto:
Raga chiedo umilmente scusa :ave: ma in questo periodo sono davvero incasinato :( lo avrete capito dalla mia presenza praticamente nulla qui sul forum.......:cry:

Spero di tornare ad essere dei vostri al più presto.........:sperem:

...ok sei perdonato, ma per il 18 che facciamo?

Problema risolto... Roby non sta bene, per cui giovedì non esce... Ci si vede a novembre:) O quando volete voi! Paolo, proponi una data che ti vada bene... ;)
Ciao