fedetad
New member
Anche a noi capita di lavorare (saltuariamente...) di lunedì...miciogl ha detto:in più ieri ho lavorato!!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche a noi capita di lavorare (saltuariamente...) di lunedì...miciogl ha detto:in più ieri ho lavorato!!![]()
tino.k ha detto::eek oddio si sta AMGizzando!!!!!!!!!!!!! :eekk:ps2:
![]()
tino.k ha detto:.. così anche il buon micio è dei nostri prima che faccia qualche gesto inconsulto............tipo disdire fastweb per passare ad Alice![]()
A voi l'ardua sentenza![]()
per quanto mi riguarda credo che la settimana sarà tutta precettata per motivi di salute.fedetad ha detto:Direi questo: se il cugino di 55AMG ci dice che è una settimana nera e magari troviamo un altro giorno a breve si può anche pensare di rimandare. Se invece è un periodaccio che non si sa quanto dura, allora cominciamo a vederci noi, poi con lui ci vediamo a Vimodrone ad ottobre!
tino.k ha detto:Ci mancherebbe che mi perdo questa uscita, una volta che non c'è quel rompiballe che se la tira sempre col cinema in casa.......
maestropaolino ha detto:Paolo
p.s. @ miciogl: auguroni per le tue bimbe![]()
Glielo ho detto ed è d'accordo con te. Ti aspettano domani alle 20.30... per il locale (Milano centro) se vuoi te lo dico in MP! (sembra che scherzo, ma non è così... peccato che non ci potrai andare... immagino...miciogl ha detto:ci vediamo alla prossima...oppure magari vado domani all'happy hour con le colleghe della roberta...:fiufiu: :fiufiu:
miciogl ha detto:spero stiate passando una buona serata, anche se senza la mia simpatia sarà un pò dura.
ci vediamo alla prossima
ciaooooooooooooo