Proeittore arrivato stamane.. montato nel pomeriggio (muro bianco) semplicemente SPETTACOLAREEE.. Chi mi viene a parlare di VPR classici sarò sordo peggio di una campana. Il Rainbow solo un brutto ricordo di una tecnologia obsoleta, colori caldi e carichi al punto giusto, definizione perfetta, installazione senza problemi (nel mio caso a distanza di 323cm dalla parete) non ho dovuto neanche regolare il Focus della lente, era già perfettamente a fuoco di fabbrica. Davvero non riesco a capire come da un oggetto VERAMENTE piccolo possa uscire un immagine cosi dettagliata ecc.. Rumorosità ventole, al massimo (di una scala di 3 modalità) c'è poco da raccontare sono abbastanza rumorose, comunque già a media velocità si sentono decisamente meno, al minimo poi, quasi nulla.. (l'immagine rimane comunque ampiamente godibile) Il menù poi è un gioco da ragazzi, bastano 5min di orologio e potete gustarvi il vostro film preferito (sembra di essere davvero al Cinema) e non capisco chi afferma che questi VPR Led abbiano poco a che spartire con quelli classici (pari livello e costo ovviamente) per home Theatre. Già il fatto di aver deppennato il famoso e odiato "arcobaleno" dalla visione di un film o altro di per sè una conquista non da poco. Insomma chi ha problemi di spazio in camera o piccoli saloni deve sicuramente prendere in SERIA considerazione questi VPR Led dove la luce riflessa è semplicemente ridotta quasi a zero (500 lumen) per un film al buio sono spettacolo puro. Un VPR classico con i suoi 2000-2800 in ambienti cosi diventerebbe semplicemente un faro! Discorso un pò diverso se invece vi serve anche in ambienti piuttosto illuminati (non tanto con luce artificiale) ma con luce diurna si perde un bel pò. Comunque mi reputo MOLTO SODDISFATTO di questo prodotto LG non a caso azienda leader nell'elettronica di consumo.
A margine: Telecomando piccolo ma tasti disposti bene è molto intuitivo (ergonomico)
Alimentatore abbastanza piccolo e leggero.
Scalda il giusto, sicuramente molto meno di un VPR a lampada classica.
Borsetta davvero ben fatta per il trasporto e copri obbiettivo un pò giocattoloso gommato.
Dimensioni del proiettore LG PB60G semplicemente da panico (come un piccolo decoder digitale terrestre per capirci) bellissimo!
Lampada da 30mila ore (praticamente muore) insieme al proiettore stesso dopo anni di utilizzo senza decadimento dell'immagine!
A margine: Telecomando piccolo ma tasti disposti bene è molto intuitivo (ergonomico)
Alimentatore abbastanza piccolo e leggero.
Scalda il giusto, sicuramente molto meno di un VPR a lampada classica.
Borsetta davvero ben fatta per il trasporto e copri obbiettivo un pò giocattoloso gommato.
Dimensioni del proiettore LG PB60G semplicemente da panico (come un piccolo decoder digitale terrestre per capirci) bellissimo!
Lampada da 30mila ore (praticamente muore) insieme al proiettore stesso dopo anni di utilizzo senza decadimento dell'immagine!
Ultima modifica: