guest_118974
Guest
Ma sti aggiornamenti firmware che sta sfornando l'LG...che migliorie apportano, io li ho fatti (ultima 4.40.23)....ma nn noto nulla...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io sono indeciso su cosa prendere, ultimamente in offerta ho visto un 55la620s ed un 55lm620s, dal sito della LG non capisco le differenze, forse solo l'anno di produzione, qualcuno mi illumina?
Ma per Rai replay come si fa? Voi la vedete regolarmente? Mi dice che devo scaricare Silver Light ma poi non me lo fa fare (o comunque mi si apre un'altra pagina dove non mi pare di vedere scarica o installarlo.
io ho su il firmware 04.50.13 visibile sull'icona a forma di punto interrogativo dentro aggiorn.software poi dopo aver scaricato ed installato quello più recente devi spegnere il tv e riaccenderlo ti chiedera poi in vari passaggi di inserire alcune informazioni compreso la scansione canali poi vai su opzione cioè l'icona a forma di valigia con chiave inglese dentro cerchi reset di fabbrica e lo faiMah, aggiornarlo penso di averlo aggiornato recentemente (perchè mi era apparso un messaggio che c'era una versione più recente). Tu che versione di firmware hai?
Invece il reset in cosa consiste (e si fa dopo l'aggiornamento)? Mi pare di aver visto qualcosa nel menù del tv o sbaglio (oppure per fare il reset si deve fare qualcos'altro)?
Graz..........[CUT]