• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG47LM660S preso!! Le mie impressioni...

Io ho il LM 660 s da 42 pollici e non ho aggiornato alcunchè ( ho la versione 04.40.19). Oggi smanettavo un pò e, provando a guardare un video di youtube mi è apparso il messaggio "memoria non sufficiente. Il browser verrà chiuso". Avevo letto qualcosa al riguardo (probabilmente nei post relativi ai gemelli 620, 670 ...) però non trovo più nulla. Come si risolve questo problema? Non ho inoltre ancora utilizzato ray replay. So che in passato si è discusso anche di questo, però non ricordo qual'era il problema riscontrato: mi potreste aggiornare anche su questo?

... ancora una cosa: possiedo un tablet Samsung GT-N 5100 da 8 GB. E' possibile dialogare tra di esso e la tv per vedere in tv quello che c'è sul tablet (foto, filmati, internet,...)? Come?

Grazie.

Ultima modifica:
Io sono indeciso su cosa prendere, ultimamente in offerta ho visto un 55la620s ed un 55lm620s, dal sito della LG non capisco le differenze, forse solo l'anno di produzione, qualcuno mi illumina?

Uscito nuovo firmware (40.41...)! Sul sito non è ancora visibile ma lo ha scaricato in automatico.
Un aiuto: sono già 3 o 4 volte che, all'accensione del Tv, l'audio è a volume impercettibile e non aumenta; stacco la presa dal muro (spento del tutto e non in stand-by in quanto se lo spengo e lo riaccendo con il telecomando rimane come prima) e dopo funziona regolarmente. Se vi è capitato, come avete risolto (se avete risolto)? Grazie

Io sono indeciso su cosa prendere, ultimamente in offerta ho visto un 55la620s ed un 55lm620s, dal sito della LG non capisco le differenze, forse solo l'anno di produzione, qualcuno mi illumina?

la serie lm è quella 2012 la serie la è la 2013, in più dovrebbe avere la serie 2013 un dual core come processore, el miracast, che io con lm660s non hp (mannaggia) a me serviva proprio

Ma per Rai replay come si fa? Voi la vedete regolarmente? Mi dice che devo scaricare Silver Light ma poi non me lo fa fare (o comunque mi si apre un'altra pagina dove non mi pare di vedere scarica o installarlo.

E perchè a me dice che è necessario installare Silver Light ma poi non sembra si possa farlo sul tv? Tu hai dovuto installarlo oppure vai direttamente su rai replay?

Grazie.

Mah, aggiornarlo penso di averlo aggiornato recentemente (perchè mi era apparso un messaggio che c'era una versione più recente). Tu che versione di firmware hai?

Invece il reset in cosa consiste (e si fa dopo l'aggiornamento)? Mi pare di aver visto qualcosa nel menù del tv o sbaglio (oppure per fare il reset si deve fare qualcos'altro)?

Grazie.

Mah, aggiornarlo penso di averlo aggiornato recentemente (perchè mi era apparso un messaggio che c'era una versione più recente). Tu che versione di firmware hai?

Invece il reset in cosa consiste (e si fa dopo l'aggiornamento)? Mi pare di aver visto qualcosa nel menù del tv o sbaglio (oppure per fare il reset si deve fare qualcos'altro)?

Graz..........[CUT]
io ho su il firmware 04.50.13 visibile sull'icona a forma di punto interrogativo dentro aggiorn.software poi dopo aver scaricato ed installato quello più recente devi spegnere il tv e riaccenderlo ti chiedera poi in vari passaggi di inserire alcune informazioni compreso la scansione canali poi vai su opzione cioè l'icona a forma di valigia con chiave inglese dentro cerchi reset di fabbrica e lo fai

Niente. Il tv è già aggiornato alla versione firmware 04.50.13 che è l'ultima disponibile. Visto che era stato aggiornato in precedenza ho provato a fare il reset di fabbrica e reimpostare tutto. Però niente ... appena provo a vedere un video in Rai replay mi dice che è necessario installare Silver Light; quando provo a dire di installarlo mi apre una pagina dove (almeno a me) non sembra di vedere la possibilità di scaricare questa applicazione per il tv.

Qualcun altro ha il mio stesso problema oppure può provare a verificare con il suo tv?

Grazie.

allora nel mio caso tutto ok rai replay funziona benissimo nel tuo caso specifico scaricalo da browser cioè l'icona per accedere ad internet il mappamondo e cerchi con un motore di ricerca SilverLight e lo scarichi da li semplice no

Ultima modifica:
Stasera provo, ma temo non ci sia una versione per la TV da scaricare (mentre per es. per il pc l'avevo scaricata tempo fa e ha sempre funzionato benissimo, così come sul tablet dove mi sembra non di ricordare che non ho nemmeno dovuto scaricare alcunché).

Mi hanno gentilmente risposto dall 'assistenza LG. Bisogna avere l'opzione MHP autostart su "acceso" e poi posizionarsi su un canale Rai e premere il tasto del telecomando APP/* si accede così al servizio di Rai replay.

nuovo aggiornamento software alla versione 04.51.07 potete postare impressioni e se trovate il file log su cosa hanno cambiato??