• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG26LX1R o LG26LX2R ???

yuri76

New member
Quale è il migliore? Dalle caratteristiche sul sito non lo capisco!
Mi potete aiutare?:help:

Ero orientato sul Samsung LE26M51 , ma ho visto che ci son molti problemi sull'RGB!!
Quindi pensavo a questi LG, secondo voi ci sono altri 26 pollici migliori???

E poi xchè il 26LX1R ha HDMI/HDCP input, mentre il LG26LX2R ha HDMI out ?????
Che vuol dire??? :confused: son molto confuso!!!

Grazie a tutti

yuri76 ha detto:
Quale è il migliore? Dalle caratteristiche sul sito non lo capisco!
Mi potete aiutare?:help:
Grazie a tutti

io ho il 2R e cmq questo è un argomento già trattato su il thread del 32LX2R.
dovrebbero essere uguali tranne che per la base girevole che ha il 2R,personalmente ho inviato una E-mail al servizio clienti LG e mi hanno risposto che sono uguali tranne appunto che per la base girevole; se dai retta al sito noterai che il 2R monta il DCDi di Farudja mentre il 1R no,ma a quanto pare il DCDi non è presente neanche sul 2R.

per il fatto della HDMI non so risponderti.

ciao:)

Ogni tanto sul sito di LG fanno confusione tra IN e OUT, ovviamente si tratta di un ingresso.
Il sito di LG fa pena in quanto a specifiche, la sezione Plasma non è messa meglio.

Sinceramente su questo formato (dimensione) nonostante reputo ottimi gli LG, prenderei in forte considerazione il Thomson da 27", il quale nasce con pannello a 1280x720 ;)

Dici che è meglio il thomson?
Ma quale modello?
Questo... 27LB220B4 o questo..... 27LB130S5 ?

Ultima modifica:
Non vorrei dire una fesseria, ma mi pare cisia solo grigio.
Prova a postare nella discussione relativa, di certo possono essere più precisi e magari trovi anche qualcuno che abita vicino a te che te lo fa visionare ;)