Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stavo smanettando un pò con webos sul mio c1 e devo dire che per il momento sono rimasto abbastanza deluso perchè è di una lentezza esagerata e noto diversi lag quando sono nella schermata home
Anche su internet, sul forum Nvidia si lamentano del problema sui C1No, neanche a me.
Con i firmware precedenti si lo faceva.
conviene registrare la TV sul sito della LG? ho provato a loggarmi con l'account creato sulla tv su..........[CUT]
Ma a voi, con l'aggiornamento .80, in Game Optimizer compare il logo G-Sync sopra la scritta VRR? (Naturalmente il G-Sync è attivato)
Anche a me il FreeSync funziona con la XboxIo con la Xbox non ho notato cambiamenti, per quando riguarda AMD FreeSync Premium, che compare sempre. Riguardo al G-Sync di Nvidia, bisogna vedere se è solo un problema di logo che non compare o non viene più attivata la funzione.
Ma anche a a voi la modalità Home Cinema ha il TruMotion non modificabile?
Ma anche il vostro c1 si disconnette dalla rete Wi-Fi in standby una volta spento? O capita solo a me?
No a me non è mai successo all'avvio di avere il tv disconnesso.Ma anche il vostro c1 si disconnette dalla rete Wi-Fi in standby una volta spento? O capita solo a me?