Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sono controindicazioni nel mettere questi TV sotto gruppo di continuità, qualcuno lo ha fatto?
arrivato aggiornamento .80
Anche io ho 2.9 metri dal divano e ho preso un 77 pollici c15. Dovrebbe arrivarmi a giorni, è in transito da lunedì manco stesse arrivando da Saturno.3 metri esatti tra occhio e piano schermo, anche 2,90 m
questo dal divano.
ma poi in salone ci pranzo anche e in questo caso dal tavolo sto un po' più distante e laterale, o mi sposto, insomma 3 metri quando sto seduto al divano, per questo forse alla fine un 77 è meglio ? vabbe l'importante è che la qualità sia la stessa
grazie-
Non ti aspettare la resa, naturalmente, di un plasma in tutto e per tutto. L'oled è un altro mondo, anche per la gestione delle immagini. Troverai però, visto che hai "l'occhio" abituato a quelle immagini, proprio quelli che possono essere dei difetti, ma che non lo sono. Proprio dovuti all'upscaling delle immagini a bassa risoluzione della nostra TV generalista e all'effetto soap opera che dicevi tu. Il primo è dovuto al fatto che il processore deve inventarsi dei pixel partendo da una risoluzione 576p (a volte) o 1080i fino ad arrivare ai 4k. Ma tu mi insegni che questi artefatti che si produrranno, si noteranno, soprattutto nei soggetti ripresi da lontano e/o in movimento, maggiormente su display di più grandi dimensioni. Il secondo è risolvibile facilmente settando a tuo piacimento le modalità del True motion.ciao sto per prendere il G1 ho atteso la soluzione del problema delle porte HDMI che sembra risolto ora, sono indeciso tra 65 e 77 pollici, mi confermate la bontà di entrambi i pannelli ? o ce n'è uno da preferire che ne so per noti problemi di uno o l'atro o cose del genere?
in un salone di casa, mediamente illuminato e senza finestre di fronte al..........[CUT]
Ma sul sito ancora c'è il .65.arrivato aggiornamento .80
Non ti aspettare la resa, naturalmente, di un plasma in tutto e per tutto. L'oled è un altro mondo, anche per la gestione delle immagini. Troverai però, visto che hai "l'occhio" abituato a quelle immagini, proprio quelli che possono essere dei difetti, ma che non lo sono. Proprio dovuti all'upscaling delle immagini a bassa risoluzione del..........[CUT]
Si ottimamente, tranne Prime (negli ultimi periodi) che dà delle risoluzioni più basse di quanto dichiarato nella scheda di un contenuto video, come leggerai sopra. Ottimo anche Disney+.........
Ma sul sito ancora c'è il .65.
Grazie, diciamo che TG e RAI o MEDIASET se non si vedono benissimo chissene.... l'importante è che NETFLIX, SkyQ in 4K, Prime, e il resto siano ok....grazie dai sto prendendo il 77
Si io l'ho fatto. Secondo me è utile farlo, soprattutto per un OLED. Non vedo controindicazioni.