LG Z1 / G1 / C1 / B1 / A1 : Gli oled TV del 2021

Questo loro ultimo messaggio di ieri mattina....attendo....


grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia e grazie per le conferme che ho provveduto ad inserire nella sua segnalazione aperta e si tratta di una segnalazione tecnica per sottolineare tutto quanto ci ha indicato e per verificare quale soluzione sia possibile adottare per il suo caso inoltrando le sue richieste.

Le ho chiesto per conferma alcune verifiche per non avere dubbi.

Tenga sempre di riferimento la segnalazione tecnica "CNU211xxxxxxcc" aperta a suo nome e non appena avrò aggiornamenti sarà mia premura ricontattarla.


Resto a sua disposizione per eventuali informazioni aggiuntive.
 
Questo loro ultimo messaggio di ieri mattina....attendo....


grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia e grazie per le conferme che ho provveduto ad inserire nella sua segnalazione aperta e si tratta di una segnalazione tecnica per sottolineare tutto quanto ci ha indicato e per verificare quale soluzione sia possibile adottare pe..........[CUT]

Ma scusami non sei stato ancora contattato dal tecnico LG della tua zona?
 
ragazzi qualcuno che vede la serie SEE - (Stagione 1 e Stagione 2) avete notato che ogni tanto c'è un cambio di luminosità netto? Qualcuno ci ha fatto caso?
 
Giusto per info il mio 65c15 prodotto a luglio, non presenta problemi di hdcp. Non ho la PS5 per verificare, ma tutti i contenuti in 4K HDR e Dolby Vision vanno da Fire Stick 4k.
Ho da chiedere però se c'è una sezione dedicata ai setting dei segnali del digitale terrestre e delle partite di calcio, perché quelli preimpostati sono da disperazione, soprattutto dopo aver speso parecchi soldi per un TV. Ci si aspetta dalle case produttrici una maggiore attenzione nei confronti dei clienti... (Chiedo scusa per la critica, ma sono un po' deluso e mi chiedo se gli stessi problemi li hanno altri OLED come i Sony... Nei negozi non ti fanno vedere le immagini in bassa risoluzione o altro, ma solo i video in HDR in slow motion)
 
Ciao a tutti, dopo 6 anni di onorato servizio del mio tv oled lg v910 sono passato a c1 55 pollici. Ho letto le ultime discussioni e vi chiedo se non ho un decoder Sky è possibile verificare se il mio nuovo tv ha il problema citato nei post precedenti?
 
ragazzi qualcuno che vede la serie SEE - (Stagione 1 e Stagione 2) avete notato che ogni tanto c'è un cambio di luminosità netto? Qualcuno ci ha fatto caso?
SI. Se ne è parlato qualche pagina indietro... Problema che ancora ho notato nell'ultima puntata della seconda stagione... Però è l'unica serie in cui ho notato questo problema.
 
Una domanda: ho sentito piú volte che gli LG di quest´anno riflettono molto di piú di quelli dell´anno scorso e sembrano quasi dei specchi. È vero? (in negozio é difficile da capire)
 
No infatti. Il messaggio che ho scritto prima era (in maniera sottintesa) in parte riferito alla partita di ieri e in parte a DAZ* che non trasmette in 4k e quindi la visione con qualsiasi opzione non è assolutamente nitida. Credetemi sono fortemente deluso dell'acquisto, non mi immaginavo che si vedesse così male, pensavo che i sistemi di UPSCALING tanto blasonati da LG, legati al nuovo processore del 65c15 (e degli altri modelli della stessa categoria c), funzionassero come pubblicizzati.
 
macchè software, in tal caso TUTTI dovrebbero avere problemi, è evidente che si tratta di una fornitura di un componente difettoso (mi ricorda i richiami oceanici delle auto); il fatto che chi ha avuto la sostituzione di tale componente non abbia più problemi ne è la prova inconfutabile...
Giusto wotan, stesso problema con il mio 65C11LB prodotto in Polonia a settembre e acquistato martedì 19 ottobre.
LG dopo tante telefonate sta prendendo tempo per decidere cosa fare. Ho mandato tutta la documentazione richiesta e stamattina mi dicono che se voglio farlo aggiustare ,intanto che loro decidono di chi sia la colpa, sarà a mie spese.
 
stanno ricevendo molte segnalazioni su questa storia.... e quindi state sicuri che una soluzione la trovano, solo questione di tempo!
Ma se già col solo cambio della scheda madre si risolve, sta li la soluzione, che hanno montato schede madri "castrate" dalla produzione dei mesi di settembre in poi.....
 
Top