Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non ti so dire. a me sta sempre in standby. non levo la corrente. non so quando fa il ciclo di pulizia.
Ma non ti conviene usare raiplay?
Per i fulmini un aiuto lo può dare uno scaricatore da sovratensione posto a fianco del contatore, dove inizia l'impianto elettrico casalingo.
Ok grazie infinite, io lo chiedevo perché purtroppo una notte ho lasciato la ciabatta accesa ed è piombato un temporale con un fulmine che ha colpito la casa accanto alla mia. Conseguentemente non so perché,ma il tv precedente è andato in corto irreversibilmente e l'ho dovuto portare in assistenza. Ecco perché non voglio lasciare la ciabatta accesa..........[CUT]
Non fai prima ad acquistare un oled della Philips? Tutto ciò che non è nativo può dare problemi con il tempo. Io lascerei perdere questa idea.Un saluto a tutti. Avrei una domanda.
Ma si può applicare una striscia led Philips HUE attaccandola su tutto il retro? Lo chiedo perché la striscia led Philips genera comunque calore e non vorrei che andasse a creare problemi al pannello OLED o all'elettronica. Che mi dite?
Se la possibilita' economica non e' un problema....prenderei un 77 anche da 2 mt...., vai di 77 a 2,80 e' perfetto.
https://i.imgur.com/ot989nP.png
sono passato dal 55 al 77 e ho il divano a meno di 3 metri. mi ci sono abituato in un paio di giorni. vai tranquillo con il 65. pensa che ho sostituito i 3 monitor del pc con il 48 e anche li mi trovo molto bene.
unico problema: quando vado a casa di altri tutte le tv mi sembrano piccolissime.