Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ti so dire. a me sta sempre in standby. non levo la corrente. non so quando fa il ciclo di pulizia.
Ma non ti conviene usare raiplay?
Per i fulmini un aiuto lo può dare uno scaricatore da sovratensione posto a fianco del contatore, dove inizia l'impianto elettrico casalingo.
Ok grazie infinite, io lo chiedevo perché purtroppo una notte ho lasciato la ciabatta accesa ed è piombato un temporale con un fulmine che ha colpito la casa accanto alla mia. Conseguentemente non so perché,ma il tv precedente è andato in corto irreversibilmente e l'ho dovuto portare in assistenza. Ecco perché non voglio lasciare la ciabatta accesa..........[CUT]
Non fai prima ad acquistare un oled della Philips? Tutto ciò che non è nativo può dare problemi con il tempo. Io lascerei perdere questa idea.Un saluto a tutti. Avrei una domanda.
Ma si può applicare una striscia led Philips HUE attaccandola su tutto il retro? Lo chiedo perché la striscia led Philips genera comunque calore e non vorrei che andasse a creare problemi al pannello OLED o all'elettronica. Che mi dite?
Se la possibilita' economica non e' un problema....prenderei un 77 anche da 2 mt...., vai di 77 a 2,80 e' perfetto.
https://i.imgur.com/ot989nP.png
sono passato dal 55 al 77 e ho il divano a meno di 3 metri. mi ci sono abituato in un paio di giorni. vai tranquillo con il 65. pensa che ho sostituito i 3 monitor del pc con il 48 e anche li mi trovo molto bene.
unico problema: quando vado a casa di altri tutte le tv mi sembrano piccolissime.