LG Z1 / G1 / C1 / B1 / A1 : Gli oled TV del 2021

i pannelli non sono uguali, G1 usa questi evo oled che garantiscono una maggiore luminosità, è il processore a essere uguale.

Dai primi test di G1 si parla di questi 200/250 nits in più, roba che puoi apprezzare con i contenuti e giochi HDR, ma non ti aspettare chissà che differenza, a occhio nudo sarà anche difficile da vedere, per non parlare d..........[CUT]

A parita' di test si parla da 680nits del CX/GX ai 730 del G1

Ho preso lo stesso televisore. Come è stato montarlo a parete? Complicato?
Io devo far passare 4 HDMI, ethernet, ottico, usb, antenna, satellite e alimentazione.
Ho messo un 503 nel muro dove va collegata la tv e ho murato un corrugato rigido nel muro che arriva ad un'altra 503 nel mobile delle elettroniche.

C'e' spazio dietro la tv per fare cable management?

Hai consigli da darmi per il montaggio?

Ultima modifica:
Si sono sicuro. Il 77G1 evo è stato in offerta sabato e domenica con il - 37% di sconto. Da lunedì è tornato a prezzo pieno e non è più disponibile. Mi sa li hanno finiti.
L'ho preso al volo, ma sono perplesso visto il prezzo.
Non vorrei sia stato un errore del sito e che mi annullino tutto o peggio mi mandino un C1 o un GX al posto del G1.
Per questo chiedevo della serietà del sito. Con loro è il mio primo acquisto.

Ultima modifica:
Si sono sicuro. Il 77G1 evo è stato in offerta sabato e domenica con il - 37% di sconto. Da lunedì è tornato a prezzo pieno e non è più disponibile. Mi sa li hanno finiti.
L'ho preso al volo, ma sono perplesso visto il prezzo.
Non vorrei sia stato un errore del sito e che mi annullino tutto o peggio mi mandino un C1 o un GX al posto del G1.
Per..........[CUT]

perdonami lo scetticismo....ma G1 a quel prezzo....mah....aspetta un pò e vedi se sei fortunato

Io devo far passare 4 HDMI, ethernet, ottico, usb, antenna, satellite e alimentazione.
Ho messo un 503 nel muro dove va collegata la tv e ho murato un corrugato rigido nel muro che arriva ad un'altra 503 nel mobile delle elettroniche.

C'e' spazio dietro la tv per fare cable..........[CUT]
ciao io ho chiamato elettricista 20 min ha fatto tutto come in foto
https://www.dropbox.com/s/zkgo1rfzkhk7ibo/IMG_4038.jpg?dl=0

C'e' spazio dietro la tv per fare cable..........[CUT]

prima avevo il Gx65 e era con la canalina ma era un pugno nell occhio

https://www.dropbox.com/s/h9o6ycxsz4w013l/8359F95B-DA57-4D69-9316-768389C56809.jpeg?dl=0

perdonami lo scetticismo....ma G1 a quel prezzo....mah....aspetta un pò e vedi se sei fortunato

ecco lo screen dell'ordine:
https://imgur.com/POeN7VR
c'e' scritto proprio 77G1
vi faccio sapere cosa arriva :)

io acquisto spesso da monclik mai avuto problemi

incrocio le dita. grazie :)

ciao io ho chiamato elettricista 20 min ha fatto tutto come in foto
https://www.dropbox.com/s/zkgo1rfzkhk7ibo/IMG_4038.jpg?dl=0

Mi sa lo chiamo anche io :D
non è cosa per me.
tengo la foto come schema :)

Ultima modifica:
Mi iscrivo, in attesa di ricevere il 77” g1 che andrà a rimpiazzare l’e6 65”.
Qualcuno ha riscontrato problemi con eARC? So che affliggeva serie 9 e X

Mi iscrivo, in attesa di ricevere il 77” g1 che andrà a rimpiazzare l’e6 65”.
Qualcuno ha riscontrato problemi con eARC? So che affliggeva serie 9 e X

A yeah Miky, e' ora di cambiare E6 anche per te :cool:, con 77, top!
Con eARC che io uso con CX non ho mai avuto problemi per ora.

A yeah Miky, e' ora di cambiare E6 anche per te :cool:, con 77, top!
Con eARC che io uso con CX non ho mai avuto problemi per ora.

Grazie Carlo!
Si, si, era ora! Sono stato ad un passo dal gx lo scorso anno ma ho fatto bene ad aspettare visto il calo dei prezzi, soprattutto sul 77”!
Non vedo l’ora che arrivi, chiedevo per l’eARC perchè sapevo che qualcuno lamentava problemi all’inizio, essendo la stessa scheda hdmi temevo fosse rimasto

Buongiorno a tutti
da ieri sera anch'io faccio parte del gruppo con il mio 48C14 preso su un noto sito di vendite online e dal qual poco che finora ho visto e' spettacolare...
Chiedo ai piu' esperti dove poter scaricare la scala grey per poter verificare il pannello.
Ho gia' fatto girarte un video di youtube ma non so se sia giusto controllare con quello invece di avere in chiavetta un qualcosa di scaricato
Dal controllo con il video di youtube il pannello e' super in tutte le %...l'unica cosa e' che mi sembra che il grigio tiri leggermente per il rosso ma con oled appena acceso
Penso che con una calibrazione e soprattutto con ore di lavoro del pannello si possa risolvere (ho visto molto di peggio in forum del cx)
Un grazie a tutti
Buona visione