Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi buongiorno..domanda secondo voi passare da un 55C9 ad un 55C15 ha senso? Grazie
Per me assolutamente no, fra l'altro anche se non servono a nulla il C9 è l'unico ad avere le quattro porte hdmi a 48 gbps. Non è un cambio giustificato. Chi ha già un oled, se non da problemi, se lo tenga stretto.Ragazzi buongiorno..domanda secondo voi passare da un 55C9 ad un 55C15 ha senso? Grazie
Ero convinto ci fossero differenze abissali con i nuovi OLED
Il problema lo avresti se volessi attaccare un lettore blu-ray o simili direttamente in e-ARC: in tal caso non funzionerebbe il formato DTS e il lettore dovrebbe trasformarlo in un formato compatibile (con perdita di qualità se parliamo di formati lossless come DTS HD MA).Buongiorno, a seguito di burn in sul mio C7 mi hanno dato un voucher per la sostituzione del TV e sarei orientato al C1 o (se la differenza di prezzo fosse minima) al G1. La mia domanda è questa: visto che LG non supporta il formato DTS, e preferendo vedere Netflix e compagnia direttamente dal TV anziché da Firestick, il problema si presenta anche ..........[CUT]
Buongiorno, a seguito di burn in sul mio C7 mi hanno dato un voucher per la sostituzione del TV e sarei orientato al C1 o (se la differenza di prezzo fosse minima) al G1. La mia domanda è questa: visto che LG non supporta il formato DTS, e preferendo vedere Netflix e compagnia direttamente dal TV anziché da Firestick, il problema si presenta anche ..........[CUT]
Netflix ....
Il problema lo avresti ...
Ma c'è una garanzia sul burn in come funziona??
Ah ecco, ma la tolleranza quale è? Cioè qual è il limite entro il quale poi scatta la garanzia?
EsattamenteOk, quindi avendo le varie periferiche collegate al Denon e la tv collegata con eARC, questo problema non si pone perché interviene il sinto, corretto? grazie
Con questa garanzia non c'è nessun limite, anche un solo pixel bruciato si attiva o almeno così mi hanno detto. Io avevo stampato un bellissimo "Ultim'ora" di Rai tg 24 oltre a vare macchie a centro schermo.