Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
1400 euro per il 65 pollici è un prezzo super ottimo, non credo he possa scendere più di così. Io ho pagato lo stesso prezzo per il 55 pollici e lo considero un buon affare. Per curiosità, è il modello C11, C14 o c15?
Sul servizio clienti di Amazon in tema di tv ultimamente ho avuto proprio una brutta esperienza. Tv di bassa lega (un hisense 40'' da 300 €) presa per i miei genitori, dopo che in maniera randomica continua a riavviarsi li ho contattati aspettandomi di poter fare un reso e invece niente, deve venire il tecnico a casa, previo appuntamento che ..........[CUT]
La nuova promozione di LG e Apple sarà valida a partire dal 16 novembre e riguarda tutti gli smart TV LG che sono stati lanciati sul mercato tra il 2016 e il 2021, sia 4K che 8K.Ma era oggi che doveva esserci quella promozione sul sito LG per avere 3 mesi di Apple TV ?
Sto provando a verificare sul sito LG ma non trovo nulla !
Dove e come hai visto il livello del segnale?È venuto il tecnico. Si è preso il TV per fare dei test in laboratorio. Mi sembra incredibile che un Hisense da 200 euro abbia segnale 98% mentre il c1, nelle stesse condizioni, balli da 35 a 0%
Non c'è proprio il menù segnale. Il firmware è il .65Dalle impostazioni generali, menù segnale, trovi test segnale.
A proposito di questo discorso. Io in casa prendo malissimo Tv8 ad esempio (su qualche tv non lo prendo proprio) e i canali mediaset hanno meno segnale? Che problema può essere? Antenna, o i cavi?
Trovato grazieScusa, dovrebbe chiamarsi canali.
hai linkem? probabile problemi di LTE e quindi ci vorrebbe una centralina schermata per LTE.
non centra il tv devi controllare antenna, sono canali di sky per intenderci sul digitale.