Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1400 euro per il 65 pollici è un prezzo super ottimo, non credo he possa scendere più di così. Io ho pagato lo stesso prezzo per il 55 pollici e lo considero un buon affare. Per curiosità, è il modello C11, C14 o c15?
Sul servizio clienti di Amazon in tema di tv ultimamente ho avuto proprio una brutta esperienza. Tv di bassa lega (un hisense 40'' da 300 €) presa per i miei genitori, dopo che in maniera randomica continua a riavviarsi li ho contattati aspettandomi di poter fare un reso e invece niente, deve venire il tecnico a casa, previo appuntamento che ..........[CUT]
La nuova promozione di LG e Apple sarà valida a partire dal 16 novembre e riguarda tutti gli smart TV LG che sono stati lanciati sul mercato tra il 2016 e il 2021, sia 4K che 8K.Ma era oggi che doveva esserci quella promozione sul sito LG per avere 3 mesi di Apple TV ?
Sto provando a verificare sul sito LG ma non trovo nulla !
Dove e come hai visto il livello del segnale?È venuto il tecnico. Si è preso il TV per fare dei test in laboratorio. Mi sembra incredibile che un Hisense da 200 euro abbia segnale 98% mentre il c1, nelle stesse condizioni, balli da 35 a 0%
Non c'è proprio il menù segnale. Il firmware è il .65Dalle impostazioni generali, menù segnale, trovi test segnale.
A proposito di questo discorso. Io in casa prendo malissimo Tv8 ad esempio (su qualche tv non lo prendo proprio) e i canali mediaset hanno meno segnale? Che problema può essere? Antenna, o i cavi?
Trovato grazieScusa, dovrebbe chiamarsi canali.
hai linkem? probabile problemi di LTE e quindi ci vorrebbe una centralina schermata per LTE.
non centra il tv devi controllare antenna, sono canali di sky per intenderci sul digitale.