• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG Z1 / G1 / C1 / B1 / A1 : Gli oled TV del 2021

1400 euro per il 65 pollici è un prezzo super ottimo, non credo he possa scendere più di così. Io ho pagato lo stesso prezzo per il 55 pollici e lo considero un buon affare. Per curiosità, è il modello C11, C14 o c15?

Direi che è un prezzo bellissimo per il 65''. Io il 55 l'ho pagato 900 però... garanzia europa

Buon pomeriggio,
ho visto il prezzo su monclick del 65c1 molto buono (meno di 1650)ma leggo pareri compromettenti sul venditore: LG diretto vuole 100 euro in più e non accetta il bonus rottamazione.
sapete indicarmi un venditore affidabile con prezzo basso e magari che accetta il bonus tv per questo modello? grazie mille

Sul servizio clienti di Amazon in tema di tv ultimamente ho avuto proprio una brutta esperienza. Tv di bassa lega (un hisense 40'' da 300 €) presa per i miei genitori, dopo che in maniera randomica continua a riavviarsi li ho contattati aspettandomi di poter fare un reso e invece niente, deve venire il tecnico a casa, previo appuntamento che ..........[CUT]

È già da molto tempo che, dove possibile, i prodotti vanno in assistenza.
Certo attendere 2 settimane per il tecnico è troppo, forse però dipende dal tecnico di zona Hisense e non da loro.
Ma Amazon non ti ha trattato male, perché dopo 7 mesi non ti ha cambiato tv o ridato i soldi.
La garanzia c'è e non rimarrai sicuramente con il prodotto malfunzionante. Ho avuto esperienze di assistenza esterne a quelle Amazon e ti assicuro, che tu sei ancora in anticipo XD

Ma era oggi che doveva esserci quella promozione sul sito LG per avere 3 mesi di Apple TV ?
Sto provando a verificare sul sito LG ma non trovo nulla !

Ma era oggi che doveva esserci quella promozione sul sito LG per avere 3 mesi di Apple TV ?
Sto provando a verificare sul sito LG ma non trovo nulla !
La nuova promozione di LG e Apple sarà valida a partire dal 16 novembre e riguarda tutti gli smart TV LG che sono stati lanciati sul mercato tra il 2016 e il 2021, sia 4K che 8K.

Qualche giorno fa ho disabilitato il salvaschermo (i quadri d'autore) che compariva quando c'è assenza di segnale. Avevo premuto una successione di tasti ed era apparso un menù a destra. Non ricordo più la successione dei tasti...

È venuto il tecnico. Si è preso il TV per fare dei test in laboratorio. Mi sembra incredibile che un Hisense da 200 euro abbia segnale 98% mentre il c1, nelle stesse condizioni, balli da 35 a 0%

A proposito di questo discorso. Io in casa prendo malissimo Tv8 ad esempio (su qualche tv non lo prendo proprio) e i canali mediaset hanno meno segnale? Che problema può essere? Antenna, o i cavi?

A proposito di questo discorso. Io in casa prendo malissimo Tv8 ad esempio (su qualche tv non lo prendo proprio) e i canali mediaset hanno meno segnale? Che problema può essere? Antenna, o i cavi?

hai linkem? probabile problemi di LTE e quindi ci vorrebbe una centralina schermata per LTE.
non centra il tv devi controllare antenna, sono canali di sky per intenderci sul digitale.

Ultima modifica:
hai linkem? probabile problemi di LTE e quindi ci vorrebbe una centralina schermata per LTE.
non centra il tv devi controllare antenna, sono canali di sky per intenderci sul digitale.

No, internet ho Tim...
strano perchè l'antenna me la avevano cambiata 5 anni fa, appunto non capivo se era l'antenna o magari i cavi che dal tetto vanno alle tv che sono molto vecchi... la casa ha 40 anni. Sul tetto ho antenna e parabola sky