Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao dove l'hai trovato a 3900?buongiorno io ho preso il lg G1 77 trovato a 3900 spedito mercoledi mi arriva oggi hanno spedito e ho venduto il mio gx65 ad un amico del forum appena mi arriva vi dico
si chiama EL4S
Mi è arrivato il 77C15, come prima osservazione positiva, posso dire che sia in SDR che HDR mi è sembrato luminoso quanto il TV che avevo prima un Sony 75x9405c ma ovviamente ha un nero nettamente migliore.
Ho fatto il test dell'uniformità dell'hockey ho visto che il pannello ha come una griglia per tutto il pannello ma in condizioni normali di utilizzo come film e partita di calcio non l'avevo notato.Hai verificato l'uniformità del pannello?
si chiama EL4S
Non trovo questo sito, io l'ho trovato minimo a 4200, 3900 è un gran prezzo!buongiorno arrivato ieri preso su el4s che dire bellissimo
Sbaglio o la recensione di Vincent del C1 mette in luce le solite magagne?
secondo me voleva dire el4u.
Su quel sito non vedo la nuova serie lg, vedo il gx ma non il g1,hai ragione el4u e il sito scusatemi l'ho pagato 3899 più 49 di spedizione assicurata
se vuoi ti mando la fattura ,anche a me sembrava basso ma e arrivato e con un super imballo( bancali sotto e a entrambi i lati piu celofan ) hanno spedito con fercamSu quel sito non vedo la nuova serie lg, vedo il gx ma non il g1,
Mi sembra basso 3899 per il 77 g1