fabfab
New member
Ma devi staccare la spina. Altrimenti l'impostazione rimaneDopo faccio una prova, non ricordo ma credo di averlo lasciato com'era di fabbrica l'Ai Game Sound.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma devi staccare la spina. Altrimenti l'impostazione rimaneDopo faccio una prova, non ricordo ma credo di averlo lasciato com'era di fabbrica l'Ai Game Sound.
Scusate ma non c'è la possibilità di togliere la notifica aggiornamento firmware a ogni accensione del tv?
E' ovviamente disattivato... altrimenti il tv sarebbe aggiornato e la notifica non ci sarebbe...
E' ovviamente disattivato... altrimenti il tv sarebbe aggiornato e la notifica non ci sarebbe...
ma perchè non vuoi aggiornare?![]()
E non è che hai scaricato l'aggiornamento e non l'hai ancora installato e te lo chiede ad ogni avvio?
Interessante, altri confermano la superiorità della firestick? In caso ne prendo una, e invece l'app Sky va bene come la firestick?In questo modo ho potuto provare quanto mi avevi chiesto prendendo come "campione" sempre Arcane.
Con l'app Netflix di webOS, arriva non oltre 1080p e si accende il logo Dolby Vision. Mentre con Fire Stick 4k arriva a 2160p sempre in Dolby Vision.
Con The Witcher in webOS parte da 1440p per poi fissarsi a 2160 sempre in DV.
Con Fire S..........[CUT]
Ho da poco un 77 G1, dipende da canale e canale, e da trasmissione e trasmissione, su buoni segnali si vede molto bene.Domanda ai possessori C1 o G1.
Avete cali di luminosità durante la visione di partite in 4K HDR su sky Q?
La visione dì contenuti HD su questi Oled è buona anche con TV da 77? Oppure più è grande e peggiore sarà la visione fu contenuti NON 4K?
Grazie
Interessante, altri confermano la superiorità della firestick? In caso ne prendo una, e invece l'app Sky va bene come la firestick?
Sempre come sorgenti, volevo prendere una cam tv sat per migliorare lo schifo dei canali Rai in digitale, e vedere cose interessanti in 4k via satellite, avete consigli e esperienze? Grazie.
Interessante, altri confermano la superiorità della firestick? In caso ne prendo una, e invece l'app Sky va bene come la firestick?
Sempre come sorgenti, volevo prendere una cam tv sat per migliorare lo schifo dei canali Rai in digitale, e vedere cose interessanti in 4k via satellite, avete consigli e esperienze? Grazie.
mah...... okPerchè dopo 20 anni di lavoro nell'informatica ed elettronica in generale, so per certo che è sempre meglio aspettare qualche settimana e vedere se ci sono bug prima di installare un firmware o un bios, aggiornamenti irreversibili dall'utente finale.
Se intendi le app dello skyQ, non ha il supporto hdr dolby vision e non ha neanche la modalità cinema a 24hz. Sconsiglio
La Fire, alemno su App prime video, se attiva l'impostazione, gestisce in maniera automatica la frequenza e dove possibile, attiva i 24hz. Che sono fondamentali per apprezzare veramente il contenuto. Prima ancora della risolu..........[CUT]
Buon Natale a tutti!
Con l'ultimo aggiornamento ho notato un deciso miglioramento nella gestione dei file multimediali dal mio NAS, i tempi mi sembrano quasi dimezzati.
L'avevo segnalato qualche tempo fa, l'accesso al NAS e sfogliare le cartelle era davvero lento, ora devo dire che la cosa è migliorata parecchio.
Anche altri l'hanno notato?
mah...... ok
mi scuso per la mia ignoranza, buona vitaSe qualcosa non ti torna nella mia spiegazione, e hai motivazioni valide basate su anni di lavoro ed esperienza nel settore, sentiti libero di dire la tua.
Se devi commentare con un "mah" evita pure (come la prima faccina senza avere ancora ricevuto una risposta).
Boh. Io continuo a non fare cambiare Alexa da un HDMI all'atro nè tanto meno da un HDMI a canali TV.Con l’ultimo aggiornamento hanno finalmente sistemato Alexa, che non funzionava
Sul TvSAT nessuno ha esperienze? non sarebbe male poter vedere anche i canali TV normali con un buon segnale. Sapete se esistono CAM e card migliori di altre per gli LG?..........[CUT]