LG Televisore plasma 42PJ550

l'ho visto dal vivo in un mediaworld,era in una stanza buia con molti altri plasma samsung e panasonic...purtroppo non mi ha entusiasmato,sia i panasonic(nuova e vecchia serie) sia i samsung(vecchie serie) mi sembravano superiori...ok non so come erano tarati,però quell'impressione mi rimane inevitabilmente...

shiryu ha detto:
l'ho visto dal vivo in un mediaworld,era in una stanza buia con molti altri plasma samsung e panasonic...purtroppo non mi ha entusiasmato,sia i panasonic(nuova e vecchia serie) sia i samsung(vecchie serie) mi sembravano superiori...ok non so come erano tarati,però quell'impressione mi rimane inevitabilmente...

Caspita non mi dire così-----:cry:

Scusate, ma qual'è la differenza tra la serie PJ350, PJ550 e PJ650. Io conoscevo solo il 350 ma se gli altri due sono migliori prendo uno di questi.

A me interessa il 42"

Inoltre leggo spesso della serie PK, che relazione ha con la serie PJ?

Praticamente regalato.....ma ne vale davvero la pena rispetto ad un samsung C450 che dovrebbe costare solo 100 euro in più?
Io devo prendere un 42 HD Ready al plasma tra i 2 quale mi consigliate?

Veramente il negozio dove ho preso io il 50" vende il 42c450 a 450€ quindi fra i due io non credo ci sia qualche dubbio sul quale scegliere!!

Picard ha detto:
Voglio segnalare che oggi è in super offerta dalle ore 14.00 al Marco Polo, l'LG 42PJ350 alla cifra di 399€.
Tu sei un mito! Non potevi fare cosa più giusta.

Ero indeciso tra questo e il Samsung con una propensione per quest'ultimo senza però avere troppi elementi alla mano per valutare ne l'uno ne l'altro in modo completo. Tranne che per il fatto di aver visto l'LG di presenza e mi è piaciuto tantissmo. Ma a questo prezzo guarda non ci ho pensato su due volte. Preso al volo con ritiro a mano presso punto vendita.

Spero solo di non pentirmene dopo per chissà quale microdifetto di cui non ero a conoscenza. Al limite lo rivendo immediatamente o usufruisco del recesso e prendo il Sam.

Adesso ditemi che ho fatto un buon acquisto :D

Ultima modifica:
Marcvtr ha detto:
Adesso ditemi che ho fatto un buon acquisto :D

Per me no :D ! Cioè scusa per 50€ ti portavi a casa il samsung che io ho e ti posso assicurare che va una bomba! Poi in più ha la parte multimediale che il pj350 (a differenza del pj550) non ha (previa smanettamento via software che per me non è mai una buona cosa!) poi però ognuno fa le sue scelte e di sicuro non è un cattivo televisore anzi!

:D

Lasciando perdere la parte multimediale che non mi interessa, cosa ha in più il samsung? E' ugualmente configurabile in caso di calibrazione?

A limite col recesso se do indietro l'LG e pago la differenza posso prendere il Sam.

Marcvtr ha detto:
:D
Lasciando perdere la parte multimediale che non mi interessa, cosa ha in più il samsung? E' ugualmente configurabile in caso di calibrazione?
il samsung non è ugualmente configurabile a livello di settaggi.

Marcvtr ha detto:
E' ugualmente configurabile in caso di calibrazione?

Da ignorante so che gli LG sono + da smanettoni, quindi credo che il Sam non sia a quei livelli! Poi ti ripeto per esempio x me la parte multimediale era fondamentale perchè non volevo/potevo altri aggeggi vicino alla TV, quindi come vedi ad ognuno il suo :D !

L'ho ordinato ma mi deve arrivare l'email di conferma per poterlo ritirare.

Quando arriverà chiedemi pure tutto che vi risponderò.