Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
confermoMark01 ha detto:voi che avete già il sl 8000 mi confernate che è privo della funzione PIP?
Khaalell ha detto:non esiste.
andyonos ha detto:bè così ci arrivavo pure io... cmq ieri sera a furia di smanettare ho risolto il problema.
Prendo la rai piemonte e la rai lombardia quindi mi sa che il sinonizzatore va in sbattimento e non sa dove posizionarli....![]()
penso che tutti gli lcd soffrano di quel difetto ma si parla di bloccare la stessa immagine per delle ore..laken ha detto:Salve a tutti sono un nuovo possessore di questo splendido tv, volevo sapere se voi avete avuto problemi di "burn in" dato che pensavo che solo i plasma avessero questo problema. Lo chiedo perchè lo userò principalmente per simulazioni on line di guida (rfactor, gtr2, gt legends) e come sapete le gare online durano certe volte oltre 2 ore e non vorrei che si mi "stampasse" il cruscotto delle auto virtuali per sempre sullo schermo. Ci sono degli accorgimenti o rodaggi da fare pure sui queste tv?
Scusate un'ultima domanda qual è il firmware più nuovo da installare?
Grazie
Gaily_it ha detto:@Brightblade : in qualche forum ho letto di qualcuno che lo aveva fatto con risultati interessanti forse vedeva meglio ma mi sembrava a scapito di qualcos'altro. Mi dispiace ma non ricordo bene.
Brightblade ha detto:PS. Ho risposto alla tua domanda nell'altro thread sul gaming.