Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
confermoMark01 ha detto:voi che avete già il sl 8000 mi confernate che è privo della funzione PIP?
Khaalell ha detto:non esiste.
andyonos ha detto:bè così ci arrivavo pure io... cmq ieri sera a furia di smanettare ho risolto il problema.
Prendo la rai piemonte e la rai lombardia quindi mi sa che il sinonizzatore va in sbattimento e non sa dove posizionarli....![]()
penso che tutti gli lcd soffrano di quel difetto ma si parla di bloccare la stessa immagine per delle ore..laken ha detto:Salve a tutti sono un nuovo possessore di questo splendido tv, volevo sapere se voi avete avuto problemi di "burn in" dato che pensavo che solo i plasma avessero questo problema. Lo chiedo perchè lo userò principalmente per simulazioni on line di guida (rfactor, gtr2, gt legends) e come sapete le gare online durano certe volte oltre 2 ore e non vorrei che si mi "stampasse" il cruscotto delle auto virtuali per sempre sullo schermo. Ci sono degli accorgimenti o rodaggi da fare pure sui queste tv?
Scusate un'ultima domanda qual è il firmware più nuovo da installare?
Grazie
Gaily_it ha detto:@Brightblade : in qualche forum ho letto di qualcuno che lo aveva fatto con risultati interessanti forse vedeva meglio ma mi sembrava a scapito di qualcos'altro. Mi dispiace ma non ricordo bene.
Brightblade ha detto:PS. Ho risposto alla tua domanda nell'altro thread sul gaming.