Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non cambia nulla credo per noi italiani..lascia tranquillamente il 3.65 se non hai problemi!!luchino89 ha detto:Se non cambia nulla lascio il 3.65.....
Fen ha detto:Un paio di domande :
Non seguo più gli aggiornamenti inerenti a questo televisore, si sa niente per il 3d su questo modello?
I video che ho su hard disk è meglio vederli direttamente dalla usb della tv o tramite la play3 ?
personalmente non ho mai sentito ronzii_Menno_ ha detto:domanda veloce per tutti: come va a ronzio?
qualcuno sa spiegarmi il perchè e se c'è rimedio?
luchino89 ha detto:grazie, in sostanza questo 3.67 che cambia rispetto a quello precedente per noi in Italia?
_Menno_ ha detto:domanda veloce per tutti: come va a ronzio?
bè così ci arrivavo pure io... cmq ieri sera a furia di smanettare ho risolto il problema.lucadee ha detto:Basta togliere la spunta a "numerazione lcn" quando avvii la sintonizzazione automatica...cosi poi ti da la possibilità di spostare i canali dove vuoi...lo so è uno sbattimento però diciamo che lo fai una tantum!
![]()