Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Theleta ha detto:Ho visto che ce anche l'SL8500 pare avere il pannello in vetro anziche in plastica tipo i fratelli maggiori!
FUCKiro ha detto:preoso il 32SL8000 a 580€![]()
FUCKiro ha detto:io con assassin's creed 2 su x360 in game mode ho dovuto mettere a 100hz p![]()
mose75 ha detto:ma ......
io uso modalità personalizzate,,, utente, vivace, esperto1/2...
regolo dal tipo di gioco, i parametri.......
es: su FORZA3... vivace personalizzato
![]()
Da quello che ho capito, a seconda della sorgente cui riceve il segnale, il tv, tiene in memoria il setting..FUCKiro ha detto:Non c'ho smanettato più di tanto con i settaggi![]()
sarebbe comodo per tutti se qualche Esperto postasse i vari settaggi ottimali per ogni modalità (es. game, mkv, ddt)
FUCKiro ha detto:io con assassin's creed 2 su x360 in game mode ho dovuto mettere a 100hz perchè a 200 nei movimenti del personaggio girando a destra e sinistra vedevo spixellare i bordi della testa![]()
_Kratos_ ha detto:a 100hz invece non noti nessun artefatto??
FUCKiro ha detto:non mi pare, però devo provare bene e ti faccio sapere
19gianlu81 ha detto:ma mi ha colpito negativamente per il basso contrasto (era accanto ad un sony 32w5500...nn c'era confronto!) e per i notevoli riflessi sulla superficie di plexiglas...nn so se lo prenderò...!
FUCKiro ha detto:è possibile limitare un po' l'effetto "documentario" nella visione di mkv,magari anche tramite qualche settaggio e calibrazione?