Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Theleta ha detto:Ho visto che ce anche l'SL8500 pare avere il pannello in vetro anziche in plastica tipo i fratelli maggiori!
FUCKiro ha detto:preoso il 32SL8000 a 580€![]()
FUCKiro ha detto:io con assassin's creed 2 su x360 in game mode ho dovuto mettere a 100hz p![]()
mose75 ha detto:ma ......
io uso modalità personalizzate,,, utente, vivace, esperto1/2...
regolo dal tipo di gioco, i parametri.......
es: su FORZA3... vivace personalizzato
![]()
Da quello che ho capito, a seconda della sorgente cui riceve il segnale, il tv, tiene in memoria il setting..FUCKiro ha detto:Non c'ho smanettato più di tanto con i settaggi![]()
sarebbe comodo per tutti se qualche Esperto postasse i vari settaggi ottimali per ogni modalità (es. game, mkv, ddt)
FUCKiro ha detto:io con assassin's creed 2 su x360 in game mode ho dovuto mettere a 100hz perchè a 200 nei movimenti del personaggio girando a destra e sinistra vedevo spixellare i bordi della testa![]()
_Kratos_ ha detto:a 100hz invece non noti nessun artefatto??
FUCKiro ha detto:non mi pare, però devo provare bene e ti faccio sapere
19gianlu81 ha detto:ma mi ha colpito negativamente per il basso contrasto (era accanto ad un sony 32w5500...nn c'era confronto!) e per i notevoli riflessi sulla superficie di plexiglas...nn so se lo prenderò...!
FUCKiro ha detto:è possibile limitare un po' l'effetto "documentario" nella visione di mkv,magari anche tramite qualche settaggio e calibrazione?