[LG SL8000] Tv LCD FullHD

Sono interessato a questo TV, in particolare al 37".
Mi potete fare gentilmente un rapido riepilogo di pregi e difetti?
Uso 50% sky HD, 30% sky SD, 10% divx e dvd, 10% gaming con ps3.
Domanda particolareggiata poi..Cosa riesce a leggere da USB?
Grazie.

News dai rivenditori...settimana prox o meglio venerdi prox dovrebbe arrivare l'SL9000...ci sarà il confronto e poi la grande decisione!!! eheh :)
Attendiamo pazientemente un'altra settimana!!!:( Tra un po mi passa pure la voglia di comprare la tv per la camera!! :( Come minimo acquisto lg e viene fuori qualche modello della sony spettacolare sottile full white led 2d ahah!!

ok grazie parky!
lo so dov'è parco leonardo,ma visto che sta a 4-5 km dal gra sud\est pensavo potesse esser considerato pure quello dopo tutto :D
non si sa mai...meglio chiedere :)

Insomma questa settimana dovrebbero arrivare i modelli lg sul serio sul mercato,attendiamo...
da come vedo quel poco che c'è e si vende già è solo 47 pollici.

qui dalle mie parti milano/brianza ho trovato sia il 47 che il 42 e l'altro ieri è arrivato pure il 37...della serie sl8000

ciao ragazzi, io vorrei prendere il 32 sl8000 e usarlo anche come monitor PC... qualcuno ha esperienze in merito?

come si comporta come monitor collegato ad un pc utilizzando giochi o vedendo video?

grazie :D

Sorry nel caso fosse gia' stata linkata, comunque, riguardo l'utilizzo come monitor pc, da questa review (relativa al 42")

http://www.avforums.com/reviews/LG-42SL8000-LCD-HDTV-Review.html

si puo' estrapolare che:

"Normally, the display has about 30ms of lag, which is on the better side of acceptability. However, if you label the HDMI input as "PC", then the TV will cut out extraneous processing, meaning the figure was cut to only 20ms. As a result, video games were great fun on this TV, with the lag being unnoticeable"

e anche:

"As a side note for computer users, I was also delighted to see that the LG 42SL8000 displays 4:4:4 signals"

e che quindi:

"I loved using this TV as a computer monitor thanks to the full chroma resolution, accurate colour, large screen, and lack of noticeable lag."

edit. Avevo linkato la rece sbagliata all'inizio, ora il link e' quello giusto.

Ultima modifica:
in poche parole ha 30ms di lag ad elettroniche attive,e 20ms di lag in "game mode" ?
Se è cosi è un valore ottimo ottimo ottimo,specie il primo che ormai ce lo sognamo senza game mode....

Perfetto allora :)

Un ultimo dubbio:
ma secondo voi usare una tv da 32" come monitor PC non è eccessivo?
intendo dire, viste le dimensioni generosa e la distanza ravvicinata non è un pò scomodo?

Magnottone ha detto:
in poche parole ha 30ms di lag ad elettroniche attive,e 20ms di lag in "game mode" ?

Si', in pratica dice che connettendo il pc all'ingresso HDMI senza fare null'altro, l'input lag e' pari a 30ms, se poi si rinomina (il che non so esattamente in cosa consista... in ogni caso credo sia una cosa fattibile dal menu' utente classico) l'ingresso HDMI in "PC", il che elimina l'effetto di filtri ed elettronica superflua varia, l'input lag scende a 20ms.

è da paura,collegare una console senza game mode e ritrovarsi al limite di 30ms è tutto di guadagnato,siamo al limite della percezione li,e solo in pochissimi giochi e occasioni.
Il che vorrebbe dire giocare magari col motion a low....bello bello sto lg mi piace sempre di piu.

provolino ha detto:
ma secondo voi usare una tv da 32" come monitor PC non è eccessivo?

Mah, ti diro', adesso il pc lo utilizzo in soggiorno (sistemato in una postazione totalmente di fortuna) collegato ad un 37LB1R (37" hd ready), gli sto circa ad 1m e mezzo (solo quando gioco, in genere, per guardare tv o vedere film, gli sto a circa 3m sul divano), e a volte mentre sono preso durante il gaming mi viene persino da sporgermi in avanti verso la tv :D Per cui penso che un 32" full hd su scrivania (sistemando il tutto in modo da non stargli appiccicato con il viso) sia l'ideale per i miei gusti.

Magnottone ha detto:
è da paura,collegare una console senza game mode e ritrovarsi al limite di 30ms è tutto di guadagnato

Si', penso che gia' cosi', senza il "trucchetto" di usare l'hdmi in modalita' pc, al limite al limite solo in giochi tipo i Guitar Hero e similari l'input lag si potrebbe avvertire.

Ultima modifica: