Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eagle10 ha detto:Qualcuno sa il codice per far funzionare il telecomando di sky con questo lcd? Ho provato quello che ho trovato sul sito sky (0511) ma non funziona! Grazie!
spyke70 ha detto:065, 244, 405, 318, 037, 398, 191, 459, 245, 389, 060, 275
uno di questi dovrebbe funzionare.
altrimenti prova come dice questo qui sotto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=26062
_Kratos_ ha detto:strano che ti è arrivato di domenica.
_Kratos_ ha detto:ah è vero
i 100 o 200 hz credo creino dei problemi su tutte le tv, anche sui philips sony ecc... (almeno credo)
ice977 ha detto:il contrasto per me e' basso sulla visione dei film con sky non nel uso come monitor.
A mio avviso non la modalita' film spegne troppo i colori, secondo me settato in esperto 1 togliendo i 200 hz che non servono, anzi sono una schifezza perche' e' vero che rendono molto piu' stabile l'immegine ma aumentano la grandezza dei pixel nei bordi e si perde la definizione,settando il contrasto dinamico alto, nero basso ,gamma medio ,contrasto 100 , colore 65 e luminosita' 59 la visino per me non e' male.
Accetto suggerimenti per migliorare!!!
Pero sono deluso dalla funzione 200hz , qualcuno condivide???
M@tteo79 ha detto:LG 32SL8000
Fatto ciò ho collegato il tutto tramite cavo HDMI G&BL che parte dalla scheda video del PC ed entra nella presa HDMI (DVI) 1 sul retro del TV ed ho rinominato l'entrata con la dicitura "PC" (già preimpostata di fabbrica).
DIFETTI
1) Definizione dei caratteri inferiore alle aspettative (strano per un IPS e molto meno strano se si fosse trattato di un misero TN).
I caratteri medi sono definiti ma quando ci si spinge oltre (caratteri più piccoli e linee sottili) salta subito all'occhio la difficolta del pannello nel gestire i microdettagli. Dunque NON adatto a chi fa CAD o progettazione complessa.
si i cc, sono assurdi... servono solo per ingannare la gente..Theleta ha detto:@mose75
per ora i tv li ho potuti vedere solo in centri commerciali quindi le impressioni sono da prendere con le molle ! ma non ho mai visto un modello sl8000 che avesse un bel nero.