Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
_Kratos_ ha detto:Che cos'è l'RMA??
La garanzia dei prodotti è quella italiana o europea??
ice977 ha detto:ME LO FA SOPRATTUTTO NELLE SCENE IN MOVIMENTO PIXEL ENORMI NEI BORDI DELLE PERSONE AIUTO!!!!
M@tteo79 ha detto:..... utilizzo il 90 pollici per videogiocare e questo LG avrebbe quasi l'esclusiva funzione di monitor per navigazione...scrittura testi... fotoritocco e montaggio video... fatto che renderebbe la questione dell'input lag un difetto marginale.
sandrow ha detto:abbassa il livello del true motion
ice977 ha detto:provo pero' e' un controsenso se la cosa bella della tv sono i 200 herz vuol dire che non servono a un gran che !!!
_Kratos_ ha detto:ad esempio un blu ray originale, mentre se hai per esempio un divx di bassa qualità oppure dei canali con un segnale di bassa qualità è meglio disattivarli o metterli su basso
_Kratos_ ha detto:I 200hz attivati a livello alto generano sempre degli artefatti. Penso succeda anche con i sony i samsung ecc.... Per ridurre gli artefatti devi avere un segnale pulito, ad esempio un blu ray originale, mentre se hai per esempio un divx di bassa qualità oppure dei canali con un segnale di bassa qualità è meglio disattivarli o metterli su basso
Theleta ha detto:Se non conti di giocarci assiduamente io avrei valutato attentamente uno schermo pva tipo sony W5500
_Kratos_ ha detto:è possibile provare un pò la TV (un paio di minuti magari) prima di "mandare via" il corriere in modo da essere sicuri che funzioni bene? Ne sapete qualcosa??
dtdeejay ha detto:Un bel pixel rosso in alto a sinistra e uno blu in mezzo allo schermo...
L'ho preso da mediaworld 2 giorni fa, cosa mi consigliate di fare, e come agire?
ice977 ha detto:ho provato a togliere i 200 hz per vedere la partita e non me lo ha fatto
_Kratos_ ha detto:Voi che dite è esagerato un 32 pollici se mi metto a 1 metro e 20 di distanza??