guarda io ne sono soddisfattissimo e ti dico anche che chi lo ha visto finora a casa mia è stato involgiato a cambiare televisore a sua volta perchè vedere a queste dimensioni è davvero un'altra cosa.
A livello hd io posso dirti che non prendendo alcun canale digitale terreste ma solo satellitare (sky) la visione è ottima.
Fra i difetti posso dirti l'effetto alone se tieni attivati i 100 hertz (cosa che a me non disturba, infatti lo tengo attivato, ma che come vedrai nella lettura molti lo giudicano un difetto importante). Questo è comunque comune anche a tutti gli altri tv led e plasma anche di fascia alta.
Un difetto poi che ti posso dire, anche questo per me palese solo se non si "guarda un programma televisivo" ma se si "guarda il televisore" (capisci la sottile differenza?

) è che a schermo nero si vedono delle aree "meno nere" ma anche questo è comune a tutti i tv con tecnologia led edge (ma ti assicuro anche in tanti local dimming che ho potuto vedere).
Ahh quando fai la sintonizzazione digitale terrestre, ti consiglio di togliere la spunta dalla voce "numerazione automatica" (o qualcosa di simile che ora non ricordo,ma se leggi un mio intervento di qualche pagina fa lo specifico con precisione) , altrimenti non ti permetterà di rinumerare i canali a tuo piacimento.
Per il resto sono solo pregi: gli mkv (a 1080p e 720p) e gli avi sono letti da usb (come per tanti tv l'audio DTS non viene letto da USB, accertatene quindi prima o converti da dts a AC3 con il sistema che consiglio io in MP a richiesta).
C'è un'uscita bluethoot perfettamente funzionante anche con cuffiette (occhio però non vanno se guardi una fonte usb... questo è un limite software).
Hai innumerevoli possibilità di regolazione delle varie impostazioni (nella modalità esperto ti ci perderai.. ti consiglio di partire dai consigli di che qualche utente ha già lasciato.
Ahh quello che molti considerano un difetto cioè "il vetro davanti allo schermo" è invece per me un motivo di pregio. Potrebbe darti problemi di riflesso se è posizionato davanti ad una finestra. Non essendo queto il mio caso per me è solo una chicca estetica davvero importante, che da all'oggetto un'indubbio tocco di classe (utile se hai una moglie che solitamente è più attenta di noi a questi aspetti).
Riassumendoti, per me e per la mia famiglia è stato "l'acquisto dell'anno" ed è stato la base per altri importanti cambiamenti nella mansarda dove è stato messo (non ultimo ps3 per blu ray e gioco, sistema Onkyo per l'home theatre).
Se poi lo paghi poco io personalmente te lo consiglio.