Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lucadee ha detto:e a parte l'audio dts che faccio leggere all'ampli tramite l'uscita ottica e quindi ovvio al problema.
Quindi è davvero strano mi verrebbe quasi da pensare che sia difettoso..però appunto prova ad aggiornarlo magari si sistema!!![]()
3) come si fa a cambiare ordine ai canali memorrizzati tramite selezione automatica???
luca.. ti devo correggere... si può cambiare la numerazione anche dei canali digitali.. basta togliere la spunta a "numerazione automatica" quanto si esegue la sintonia automatica all'inizio... siccome seguendo il tuo consiglio prima di flashare ho riportato tutto alle impostazioni di fabbrica, nel rieseguire la sintonia ho notato quella casellina spuntata e ora entrando nel menu configurazione - setup programmi i vari canali si possono spostare come quelli analogici...ti posso rispondere solo a questa le altre non le so: l'ordine puoi cambiarlo solo ai canali analogici, non è possibile con quelli in digitale
echoes64 ha detto:EVVIVAAAAAAAAAA.....
L'ho preso dal sito polacco: aggiornato alla 3.65..
ma la notiziona è che i files mkv FUNIONANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
IL dts come risaputo ancora non va.. ma l'importante è vedere questa alta definizione a 1080p.. in particolar modo lucadee e world..
ciaoooo
echoes64 ha detto:pinolandi come hai visto sono anch'io alle prese con il problema mkv.. mi hanno consigliato di aggiornare al firmware 3.65 solo che non sono ancora riuscito ad averlo.. la mail del centro assistenza infatti è arrivata fallata...
per caso li dividi con mkvmerge o con altri programmi?pinolandi ha detto:Il mio Tv è già al firmware 3.65....e riproduce solo il 30% dei filmati mkv scaricati....qualche dritta?
echoes64 ha detto:per caso li dividi con mkvmerge o con altri programmi?
Evito quellicon dts perchè non si sente...
Bene sono contento!!echoes64 ha detto:EVVIVAAAAAAAAAA.....
FUNIONANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()