Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di che colore scusa? Nero?Dado68 ha detto:Però ti posso assicurare che si vede un "rilievo" in prossimità dei bordi, proprio come se il pannello di vetro fosse ricoperto da una pellicola....la cosa strana è che nel manuale non viene nominata.![]()
Grazie ghevin, in effetti ieri sera ho cercato sul manuale della tv e ho potuto appurare che è perfettamente compatibile, dopo di che ho provveduto a convertire il file system in ntfs e non mi ha dato nessun tipo di problema.ghevin ha detto:Io ho un WD Passport da 350gb NTFS e non ho alcun problema...
gio1977 ha detto:...
COME POSSO FARE A RIMUOVERE LA POLVERE....SENA ROVINARE NULLA???
GRAZIE GIO
OSP= SCUSATE LE URLA!!
peppinix46 ha detto:Penso si tratti del problema che non legge la doppia codifica audio in alcuni mkv. quando c'e' un doppio audio capita che non sappia quale scegliere e non ti legge il file. Basterebbe un fw a doc per risolvere il problema. Ma non sembra ci sia nulla che cambi il fw in up. Cmq spesa/resa la tv spacca![]()
solo che io ho un home theatre samsung...castelletti.s ha detto:Io ho attaccato un home theatre lg con un cavo ottico e un hdmi e tutto funziona perfetto.ciao
Temo che la presa usb serva solo per attaccarci un hard disk e simili...castelletti.s ha detto:Vorrei chiedere se inserendo una chiavetta wifi nella presa usb dell'sl9000 è possibile creare una rete ad hoc con pc.
nikogu ha detto:ragazzi ma il sintonizzatore digitale di questa TV li visualizza i canali HD? o siamo fregati?
sì quello succede anche a me....world ha detto:puoi vedere i canali hd in chiaro. quelli a pagamento no.
per il simplink, io ho un ht della philips. sono attive solo alcune funzioni (es. se accendo l'ht, si accende anche il televisore senza che lo faccia io).
nikogu ha detto:sì quello succede anche a me....
ma se premi il pulsante simplink ti dice che non c'è nessun apparecchio collegato?