Salve a tutti, sono nuovo del forum, come molti utenti si cerca e ci si iscrive ad un forum per sapere tutto su un prodotto o chiedere aiuto in caso di difficoltà...
Da alcuni giorni sono possessore virtuale di questo TV led (il 42")
Virtuale in quanto l'ho acquistato su Pixmania ad un prezzo "da sballo", avendo anche ricevuto dal sito uno sconto del 5%
Ora sono in attesa che arrivi (questa settimana)
Ecco la promozione a chi potesse servire:
http://www.pixmania.com/it/it/3895074/art/lg/televisore-led-42sl9000.html
Nel frattempo mi è sorto un dubbio. Ho anche richiesto di pari passo un abbonamento Mediaset Premium (c'era la promozione)
Ora mi chiedo se con questo TV non serva altro... di Slot Common Iterface, card e quant'altro non ne capisco nulla. Quando mi arriva la card mediaset mi basterà inserirla nello slot per farla funzionare, a parte l'attivazione ovvio?
Dovrò acquistare un qualche adattatore? non vorrei trovarmi impreparato ora che i mondiali s'avvicinano.
Poi ho letto, spulciando, qualche utente che chiedeva se questo TV sarebbe stato compatibile con le carte Mediaset HD, ma mi pare di aver letto sul sito Mediaset che basta la certificazione DGTVi
Ecco la citazione:
"Attivo sul Multiplex 4 solo nelle aree switch off e switch over e sintonizzato al canale 310 per chi sceglie l'ordinamento automatico dei canali, Premium Cinema HD è visibile esclusivamente con i nuovi decoder HD che riportano sulla confezione il bollino gold DGTVi HD. Per fruire dell'alta definizione i nuovi decoder HD devono essere collegati ad un televisore Full HD attraverso l'apposito cavo digitale HDMI. Tutti i televisori certificati DGTVi sono compatibili con i nuovi decoder HD. "
Poi una domanda... come mai LG avendo creato un TV "borderless" con un vetro che lo copre totalmente davanti non ha usato un vetro
antiriflesso?
Grazie della pazienza e spero che qualcuno che usi questo TV con la card Mediaset Premium mi possa dare info utili.