Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bozzo ha detto:ciao a tutti,volevo sapere se ancora si trova il 47 pollici(sicuramente si)QUOTE]
ciao.. on line vedo parecchi siti che lo vendono ed hanno la scritta disponibile. poi se lo sia effettivamente non lo so.
in una nota catena che non fa paragoni, lo hanno terminato anche in magazzino e non ricevono più scorte, fotuna che ne avevano uno esposto e l'ho preso ad un ottimo prezzo.
cercalo on line, è un led eccellente.
L'hard disk che hai collegato è autoalimentato come il mio no? Beh essendo alimentato dalla tv stessa se spegni la tv spegni anche l'hdd.miloresta ha detto:c'è modo di fermare una riproduzione da USB, passare alla tv o spegnere e successivamente riprendere da dove si era arrivati? Una sorta segnalibro?
Pucciniano ha detto:Dopo 8 giorni dall'arrivo della tv devo dire che sono parzialmente soddisfatto,
Ciao!
Per quanto mi riguarda finora ho giocato solo con l'xbox 360 collegata in component a fifa world cup e devo dire che i giocatori sono un pò pixellosi tanto che sembra di giocare sulla vecchia xbox o ps2. E considera che uso una visuale dall'alto piuttosto lontana dal pallone. Tutto il resto invece è perfetto con dei primi piani bellissimi e finora non ho notato input lag di sorta.world ha detto:ciao
l'unica insoddisfazione deriva dalla visione dei videogiochi. nel senso che mi piace, ma il settaggio di default me li fa vedere sfocati e scuri. stò provando pian piano a trovare un settaggio che mi piaccia, senza avere quell'effetto sfocato che non mi piace per niente.
ciao.
Pucciniano ha detto:. E considera che uso una visuale dall'alto piuttosto lontana dal pallone. Tutto il resto invece è perfetto con dei primi piani bellissimi e finora non ho notato input lag di sorta.
Ciao.
Pucciniano ha detto:Ieri sera ho visto Avatar in bluray,
Poi hai provato CoD in live?
per il problema della presa diretta e della aureola, la causa di tutti e due è la stessa, i 100hzPucciniano ha detto:Dopo 8 giorni dall'arrivo della tv devo dire che sono parzialmente soddisfatto,
per esempio quando guardo un film ho la sensazione che sia girato in presa diretta, sensazione strana che non mi garba troppo, lo notate anche voi? Poi ho notato che intorno ai personaggi in movimento sia guardando sport che film, si vede una "aureola" che li avvolge, tipo quella famosa della pubblicità anti aids viola, ma in questo caso trasparente. E' un problema di settaggi? ho provato a disabilitare il trumotion ma non è servito.
nikogu ha detto:però ti avverto, i 100 hz servono per fare l'immagine più fluida (ciò che tu hai chiamato "presa diretta") ma una volta che ti ci abitui, disattivarli è difficile![]()
Pucciniano ha detto:Ieri sera ho visto Avatar in bluray, mamma mia che spettacolo!!! Colori, definizione e tridimensionalità da urlo!!!
Poi hai provato CoD in live?
Grazie della risposta, ho già disattivato i 100hz ma non è servito. Proverò a disabilitare il cinema mode e poi vi dico. Questa aureola appare come una distorsione che avvolge in rapidissimi frangenti i personaggi, come se avesse problemi a ricalcolare l'immagine. Dura pochissimo sennò scattavo una foto e la postavo.nikogu ha detto:per il problema della presa diretta e della aureola, la causa di tutti e due è la stessa, i 100hz
basta che disattivi i 100 hz e magari il movie mode (o come si chiama) e non vedrai più nessuno dei due problemi
però ti avverto, i 100 hz servono per fare l'immagine più fluida (ciò che tu hai chiamato "presa diretta") ma una volta che ti ci abitui, disattivarli è difficile![]()
sono i 100hz che causano quella "aureola"Pucciniano ha detto:ho già disattivato i 100hz ma non è servito. Proverò a disabilitare il cinema mode e poi vi dico.
beh non vedrai mai nulla in HD con la scart...arturo777 ha detto:...ho un decoder esterno per vedere i programmi di mediaset premium che xò non è hd e non mi permette ,tramite scart,di godere delle partite,film e programmi trasmessi in HD...mi chiedevo se qlc di voi utilizza la CAM di LG su questo tv e riesce a vedere le tessere ed i programmi HD dati dalla suddetta tessera...