• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG Serie SL9000] TV LCD Full HD Edge LED Backlight

Che voi sappiate:
se uno acquista il tv su web e entro gli 8gg ne notifica qualche difetto lo deve rispedire a sue spese al negoziante oppure lo ritirano loro gratuitamente e lo sostituiscono? Sarebbe un bel risparmio 250e in meno...
 
3 domande:
-con la usb posso guardare anche gli mkv oppure solo divx e xvid?
-girando ho trovato il 42SL9500 che costa meno di 100 euro di differenza con questo. La differenza? Ne vale? E' il nuovo modello?
-e come la mettiamo con 42sl8500?

Uffa è una vera impresa!
 
Ultima modifica:
itos ha detto:
Uffa è una vera impresa!

ciao itos. anche per me è un impresa. bisogna anche pensare che, più tempo ci mettiamo a decidere, più tv nuovi escono. e quindi le indecisioni con essi :D .

comunque, avendo visto l'sl9000 (sia 42 che 47), e leggendo tutto il tread a lui dedicato, mi sono convinto a prenderlo. l'unico mio dubbio ormai, è che è uscito l'le8800 in offerta e prima di fare la spesa (per sl9000 47"), vorrei vederlo in azione.

comunque al 90% prenderò l'sl 9000 47". ben testato da alcuni utenti del forum e con un 47" ad un prezzo eccezionale.

aggiungo una domanda alle tue. tramite usb, riconosce tranquillamente gli hd esterni?

ciao a tutti.
 
VI PREGO AIUTO!
Sto per spendere mille e 100 euro per questa tv versione 42 pollici.
Però tornando in negozio ho visto la 5308 42 pollici che è appena uscita. Quale delle due è migliori? Io domani devo andare a prenderla perchè ho fermato la SL9000 però sono appena in tempo se voglio cambiare idea. VI PREGO AIUTO sono i risparmi di una vita!
 
Rispondo ad alcune domande di qualche utente e ne faccio una io.
Con la porta usb si possono vedere anche gli mkv e la porta usb riconosce tranquillamente anche gli hd esterni. Io ho WD my passport da 500 gb autoalimentato e non ho nessun problema.
A proposito di usb volevo chiedere una cosa. E' assodato che quando vedo un film via usb non posso toccare il menu' per modifcare il tipo di immagine.
La mia domanda e' questa. Vista che non si puo' toccare il tipo di immagine quando si vede un film tramite usb il tv utilizza lui una modalita' standard oppure utilizza quella impostata sull'uscita che si sta visualizzando???
Per esempio se sto guardando sky hd in esperto 1 e vado sul menu', scelgo usb e faccio partire un film, lo sto' visualizzando in esperto 1 oppure in una modalita' specifica che decide il tv ???
 
olef ha detto:
Ciao Momard,
la staffa per il montaggio a muro è fornita a corredo?

ciao, la staffa non è compresa.

x tutti, andate tranquilli sul 47", non ve ne pentirete, nel caso poi non sarete soddisfatti, facciamo cambio con il mio :D
momard
 
ArchosFun ha detto:
Ho davvero paura di buttare via i risparmi di una vita :)

Beh e tu non buttarli... a parte che comprarlo in un negozio è follia quando lo si può trovare anche sotto i 900 euro (e in qualche caso anche a 800) tranquillamente su web...
in più te lo devi accamallare fino a casa...

pensaci!

E poi rifletti sul fatto che con schermo lucido se hai lampade davanti alla tv rischi qualche riflesso! :rolleyes:
 
ArchosFun ha detto:
momard ti prego mi potresti rispondere tu che c'è l'hai? Ho davvero paura di buttare via i risparmi di una vita :)
guarda, io visto che nessuno nel thread mi caga :D :D :D

mi sono convinto e l'ho comprato

in questi giorni c'è una superpromozione in un negozio online lo vendono a 799 euro spedizione inclusa, consegna 24h. penso che ne siano rimasti solo 5 pezzi (ieri pomeriggio erano 12).

lunedì o martedì mi arriva. a quel prezzo penso che non avrei tovato nulla di meglio... mi sono letto qualche pagina del thread e sono tutti stracontenti, a parte i vari problemi di clouding (ma tanto quelli li ha anche il samsung da 1500 euro quindi... )


speriamo bene!!!
 
itos ha detto:
E poi rifletti sul fatto che con schermo lucido se hai lampade davanti alla tv rischi qualche riflesso! :rolleyes:
sì ma alla fine ormai TUTTI i tv hanno lo schermo lucido

siccome questo è completamente un vetro magari riflette leggermente di più, ma sicuramente non cambia così tanto dai samsung che hanno pannello lucido e bordo nero lucido!
 
ArchosFun ha detto:
Sto per spendere mille e 100 euro per questa tv versione 42 pollici.
Però tornando in negozio ho visto la 5308 42 pollici che è appena uscita. Quale delle due è migliori?

A parte le differenze estetiche che hai potuto vedere, la 5308 è una rivisitazione di quest'anno ma sulla carta sono molto simili quindi ti direi di valutare in base al prezzo, se uguale prendi il 5308 altrimenti secondo me non vale la pena spendere neanche un euro in più. Le differenze dovrebbero iniziare a notarsi intorno il modello 5800 (led plus) e dispone anche della CI+, local dimming, netcasts ecc. ma il costo sarà più alto.
Ciao
 
Mark75 ha detto:
A parte le differenze estetiche che hai potuto vedere, la 5308 è una rivisitazione di quest'anno ma sulla carta sono molto simili quindi ti direi di valutare in base al prezzo, se uguale prendi il 5308 altrimenti secondo me non vale la pena spendere neanche un euro in più. Le differenze dovrebbero iniziare a notarsi intorno il modello 5800 (led plus)...

la 5308 a meno di 1000 euro non si trova online, quindi figuriamoci la 5800...
e poi la 5308 è bruttissima con quel bordino rosso come le vecchie samsung, la SL9000 è di gran lunga più bella!

anche io volevo il local dimming che sulla carta sembra fantastico...ma... per 799 euro penso di aver fatto un gran affare, speriamo non mi arrivi un esemplare sfigato!

ps: ma questa TV di aggiornamenti software non ne ha? sul sito non c'è nulla...
 
Ultima modifica da un moderatore:
ArchosFun ha detto:
Appena preso...
beh? ora esplica se le tue preoccupazioni erano vere oppure no...raccontami qualcosa a me che deve arrivarmi lunedì (spero)!!! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eheh ora vi racconto.
Allora io non ho riscontrato nessun problema col pannello sarà anche per tutti gli scongiuri che ieri ho fatto dalla paura. La visione è fantastica. Sia del DTT(che poco mi interessa) sia dei Blu-Ray! Lo schermo è lucido e l'effetto è quello di essere dentro al cinema. Ho provato il Blu-Ray di Nemico Pubblico e Avatar. Fenomenali!
 
ciao a tutti. una piccola domanda.

l'lcd in questione (forse il 47" è meglio come esempio), una volta montato con la sua base in dotazione, rimane perfettamente verticale? perchè ho visto il 47" in un cc, ed era "storto". il commesso ha attribuito il fatto alla base su cui era appoggiato l'lcd, e non all'lcd stesso..

visto che dovrei essermi deciso a predere questo lcd, non vorrei che una volta a casa lo vedo piegato in avanti o dietro..

ciao.
 
ArchosFun ha detto:
momard ti prego mi potresti rispondere tu che c'è l'hai? Ho davvero paura di buttare via i risparmi di una vita :)

ti posso solo dire che io ora come ora lo ricomprerei subito, ultimamente ho acquistato ed installato vari televisori ad amici e parenti, e ti dico che il mio LG mi regala molte più emozioni ;) (detto anche da loro che non mi hanno voluto dare retta...)
momard
 
Top