Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gio1977 ha detto:ciao giorgio.
io ho messo un dvx 1080 Hd redy, sulla mia usb penna e lancinadolo, l'ho visto per circa 10 minuti e non ho notato nessun scatto......
non saprei se dipenda dalla chiavetta o cosa, pero' io di scatti non ne ho notati...
ciao gio
Darkray76 ha detto:chiedo a chi ne è già in possesso se può gentilmente darmi conferma di tale misura incluso il piedistallo
giuspy85 ha detto:Vorrei tanto poterti aiutare, ma io l'ho ordinato online e mi arriverà solo tra ****** giorno...:sperem:
Darkray76 ha detto:Salve a tutti,
devo acquistare l'SL 42" per mio padre. L'unico dubbio è l'altezza con la base, in quanto il mobile in cui verrà collocato ha uno spazio non superiore a 71cm.............Grazie mille!!
cris87 ha detto:Con il supporto è alta 69cm
Vai Tranquillo![]()