Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Telefumo ha detto:![]()
momard
giuspy85 ha detto:Salve a tutti. E' un mese ormai che leggo ovunque in questo forum per cercare di capire quale possa essere la tv più adatta alle mie esigenze, e devo dire che questo modello mi ha incuriosito e non poco, anche per il buon rapporto qualità/prezzo.
Allorchè oggi sono andato a fare un giro da "mediamondo" per vederlo dal vivo. C'era esposto il modello da 47 (io sarei interessato al 42, non credo cmq cambi molto) messo al centro, in mezzo al toshibone led e all' SL8000.
Esteticamente molto bello, però rispetto a tutti gli altri tv che c'erano nella sala la luminosità era al minimo, e i colori erano smorti, mentre tutti gli altri tv avevano colori accesissimi e forte illuminazione.
Ho chiesto ad un addetto e non mi ha saputo dire nulla a riguardo...
Ora volevo chiedere a chi lo possiede, possibile che un tv led con questo contrasto abbia dei colori così spenti? O è che era regolato con i piedi? (cosa secondo me mooooooooooolto probabile)
Dragon2002 ha detto:Retroilluminazione a Led+schermo lucido......tutto può avere meno che colori poco saturi e smorti.
da come dici tu, sembra che "il modello scarso costa come il modello top...", io dico che bisogna valutare il pannello per le caratteristiche in base alle proprie esigenze...Telefumo ha detto:Dipende da cosa cerchi un TV, ma in linea di massima direi di si.
PS: al momento un 47SL9000 costa uguale ad un 47LH9000...
momard ha detto:da come dici tu, sembra che "il modello scarso costa come il modello top...", io dico che bisogna valutare il pannello per le caratteristiche in base alle proprie esigenze...
fabrizio_75 ha detto:oggi l'ho rivisto e lo trovo ancora piu' fantastico....Adesso che ancora l'80% dei segnali sono SD penso sia il massimo, tra due/tre annetti vedremo........
cris87 ha detto:A mio modesto parere, attualmente, è il miglior Edge-LED sul mercato!!!