Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Snow ha detto:Sono in procinto di prenderlo! L'unica cosa ch emi preoccupa è il riflesso che rischia di vedersi se c'è un po di luce...
Voi che ce l'avete che ne dite?
Grazie...
ho una finestra al lato, e poi ho una serie di finistre ad un 15ina di metri...momard ha detto:se le fonti di luce le hai di fronte al pannello, sicuramente danno fastidio, se arrivano di rimbalzo, le noti solo a tv spento, quando è acceso e sopratutto se si attiva il "sensore intelligente", difficilmente causano problemi alla visione...
momard
vai a pag 4, ci sono le mie foto postate, nella mia sala, guardando la tv, a sx ci sono 2 porte finestre + 1 finestra, ti garantisco che non danno problemi di riflessi...Snow ha detto:ho una finestra al lato, e poi ho una serie di finistre ad un 15ina di metri...
cma63 ha detto:Il top della gamma Edge Led di una nota marca concorrente ha un nero più elevato....la qualità globale delle immagini che la TV riesce a riprodurre![]()
mi riquoto per rifare la domanda.. altrimenti missà che in caso voglia scegliere LG e questo bel design "borderless", dovrò ripiegare sul fratellino SL8000...Berseker86 ha detto:Secondo voi c'è la possibilità ... una misura 37" di questo TV?