Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Snow ha detto:Sono in procinto di prenderlo! L'unica cosa ch emi preoccupa è il riflesso che rischia di vedersi se c'è un po di luce...
Voi che ce l'avete che ne dite?
Grazie...
ho una finestra al lato, e poi ho una serie di finistre ad un 15ina di metri...momard ha detto:se le fonti di luce le hai di fronte al pannello, sicuramente danno fastidio, se arrivano di rimbalzo, le noti solo a tv spento, quando è acceso e sopratutto se si attiva il "sensore intelligente", difficilmente causano problemi alla visione...
momard
vai a pag 4, ci sono le mie foto postate, nella mia sala, guardando la tv, a sx ci sono 2 porte finestre + 1 finestra, ti garantisco che non danno problemi di riflessi...Snow ha detto:ho una finestra al lato, e poi ho una serie di finistre ad un 15ina di metri...
cma63 ha detto:Il top della gamma Edge Led di una nota marca concorrente ha un nero più elevato....la qualità globale delle immagini che la TV riesce a riprodurre![]()
mi riquoto per rifare la domanda.. altrimenti missà che in caso voglia scegliere LG e questo bel design "borderless", dovrò ripiegare sul fratellino SL8000...Berseker86 ha detto:Secondo voi c'è la possibilità ... una misura 37" di questo TV?