Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
satoh ha detto:Le pellicole che si possono rimuovere recano sempre una chiara indicazione sulla pellicola stessa (spesso è in un angolo). Se non ci sono indicazioni, e non appare così evidente che si tratta di una banale pellicola protettiva, non va rimossa.
regilu ha detto:Ho anche provato a smanettare un pò e non stonava proprio col G10 a fianco; il nero era leggermente inferiore ma secondo me ad un livello che si può notare solo in un confronto diretto e impercettibile una volta a casa.
ldm87 ha detto:per satoh...ti giuro che non l'ho ricevuta di nuovo...![]()
satoh ha detto:Per le cuffie, prova a cercare con google, troverai sicuramente qualche modello.
Per la resa sul nero........
ldm87 ha detto:si è vero che non è scritto da nessuna parte che è 100Hz...però mi sembra strano che nel 2009 il modello top della serie lg plasma esca a 50Hz...anche se vuol dire poco però...i 100Hz esistono già da un bel pò...
e poi, anche questo vuol dire poco, se ha la funzione 600Hz...quindi cmq una tecnologia che usano solo questi ultimi modelli lg e pana, mi sembra strano che poi alla fine il tv sia 50Hz...in ogni caso, possedendo il tv, non c'è nessun modo per capirlo?...
...
thebase ha detto:Ieri ho provato altri film in mkv e ho scoperto che non riesce a visualizzarne nessuno a 1080p...forse non rispettano i parametri di compressione per i codec del ps8000,qlc di voi sa per caso dove trovare un firmware aggiornato,cercando in rete non ho trovato nulla.
haidomingo ha detto:Gli mkv vanno senza problemi solo che legge solo fat32.
Ho fatto questa scelta perchè penso che il firmware delle tv non viene, di solito, aggiornato, mentre quello dei lettori sì.
Forse mi sbaglio?
Ho letto in una recensione che legge MKV fino ad un massimo di 1080i.thebase ha detto:Ieri ho provato altri film in mkv e ho scoperto che non riesce a visualizzarne nessuno a 1080p...forse non rispettano i parametri di compressione per i codec del ps8000,qlc di voi sa per caso dove trovare un firmware aggiornato,cercando in rete non ho trovato nulla.
Anche sul mio. Ed è una gran bella cosa, chè così non da fastidio!matrix_*76* ha detto:ragazzi io ho il ps7000 come sapete, volevo chiedervi se su i vostri tv quando accesi la mezza luna è illuminata, sul mio rimane accesa qualche secondo poi si spegneda spento è rossa
Le prove continuano:regilu ha detto:Ho letto in una recensione che legge MKV fino ad un massimo di 1080i.
Io personalmente ho verificato i 720P positivamente.
Se trovi un aggiornamento a 1080P mi farebbe piacere condividerlo.
Ciao
Devi trenere premuto il tasto menu sul tv e poi premere anche quello sul telecomando,tienili premuti finchè non appare la richiesta pin(0000),mi raccomando non smanettare se non sai cosa fai e magari copiati i valori originali prima di modificarli.alusiel ha detto:potresti dirmi anche in pvt com'è la procedura per entrare nel menù di servizio?
grazie 10.000