ZerogoestoGlory ha detto:
Pessime notizie dai MW in zona: 3000 e 6000 esauriti e non riordinabili, in riassortimento a fine giugno.
In uno dei due punti vendita, per la verità, è disponibile il modello in esposizione del PS 6000: domani mattina vado a vederlo, se riesco.
Consigli per evitare "sole"?
Che prezzo dovrebbero/potrebbero togliermi, a seconda delle condizioni?
Secondo me in esposizione non ci può essere stato molto tempo: questi modelli sono appena usciti. Io avevo chiesto telefonicamente a 3 MW diversi, e tutti mi avevano detto che non erano ancora disponibili: sono andato con l'intenzione di ordinarlo, e per mia spudorata botta di c...o ne avevano appena consegnati due (il commesso mi ha detto che erano arrivati due ore prima). Mentre stavo comprando quello ancora imballato, è arrivato un'altro cliente che si è accodato per prendere quello in esposizione
Se riesci a farti fare una sconto sei fortunatissimo, ma anche se non te lo facessero, io lo prenderei. Chiedi da quanto tempo è lì, vedrai che ti diranno pochi giorni, e non staranno mentendo...
Rispondo parzialmente a SATOH:
il problema del salto di MUX non c'è. Il tempo di cambio canale è di circa un secondo (forse qualcosa in più, non l'ho cromomerato, ma è breve).
Per le foto mandami la tua mail in pm, te le mando sabato, perchè altrimenti mi tocca farle di sera al buio e non si capisce bene. Comunque se hai fretta fatti un salto sul sito LG, li c'è qualcosa. Comunque ti assicuro che è bellissimo.
Stasera ho fatto qualche prova collegando un multimedia center tramite scart, component e, infine, direttamente alla USB. Ho visualizzato foto e film AVI (divx): sono rimasto sbalordito!!! Tra scart e component non c'è una gran differenza, mentre tramite la USB è semplicemente SPETTACOLARE; anche i filmati sembrano veri e popri dvd, non me l'aspettavo!!! Non oso pensare cosa sarà quando collegherò una sorgente HD:O . Comunque non è per nulla da sottovalutare la funzione DIVX che il 6000 ha in più rispetto al 3000.
Infine segnalo una pecca: sembra impossibile, ma non si puossono riordinare i canali del digitale terrestre: si possono eliminare quelli che non interessano, ma la funzione "sposta" è abilitata solo sui canali analogici.
Poi, non so perchè, l'EPG che ieri funzionava, oggi non si apre più: non riesco proprio a capire il motivo (se qualcuno lo sa, mi illumini).
Scusate la lungaggine.