Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Strano al Mw da me non accettano il pagamento anticipato, anche perchè l'offerta è "fino ad esaurimento scorta", giustamente se poi non arriva?alusiel ha detto:Allora stamattina sono stato da mediaworld per comprare il ps3000, ma prima volevo vedere quali controlli di taratura aveva e sono rimasto un po deluso (ma sempre meglio dei pana), mi aspettavo gli stessi controlli del ps8000, al che ho chiesto al commesso (gentilissimo) se percaso fosse in offerta anche il ps8000 con i 600 euro di bonus. Dopo qlc minuto di smanettamento sul pc mi conferma che è possibile acquistare anche il ps8000 a 1499 euro e avere il bonus di 600 euro. Ovviamente non ci ho pensato nemmeno un minuto e ho preso il 50PS8000 a 1499 euro con i 600 euro di bonus. Ovviamente non lo avevano disponibile e mi è toccato ordinarlo; dovrò aspettare 10 giorni circa ma credo di essere cmq soddisfatto.
Quindi amici carissimi se non volete il ps 3000 e volete aggiunere altri 300 euro potete avere il ps 8000 e starete ben contenti
spero di aver fatto cosa gradita; ah cmq ho dovuto pagarlo prima per avere le 12 card da 50 euro (600 euro)... e gia che c'ero ho fatto l'estensione di garanzia a 4 anni con 60 giorni di protezione da urti accidentali per 20,90 euro.
Ottima idea! Io ho girato per i MW di Reggio Emilia e di Modena, ma del PS3000 nemmeno l'ombra! Poi ho telefonato a Bologna, e il commesso, molto gentile, mi ha confermato che l'operazione che hai fatto tu è possibile: si può ordinare praticamente qualsiasi TV. Volendo comunque risparmiare ho chiesto il prezzo del PS6000, che è molto interessante: 1299€.alusiel ha detto:Allora stamattina sono stato da mediaworld per comprare il ps3000, ma prima volevo vedere quali controlli di taratura aveva e sono rimasto un po deluso (ma sempre meglio dei pana), mi aspettavo gli stessi controlli del ps8000, al che ho chiesto al commesso (gentilissimo) se percaso fosse in offerta anche il ps8000 con i 600 euro di bonus. Dopo qlc minuto di smanettamento sul pc mi conferma che è possibile acquistare anche il ps8000 a 1499 euro e avere il bonus di 600 euro. Ovviamente non ci ho pensato nemmeno un minuto e ho preso il 50PS8000 a 1499 euro con i 600 euro di bonus. Ovviamente non lo avevano disponibile e mi è toccato ordinarlo; dovrò aspettare 10 giorni circa ma credo di essere cmq soddisfatto.
Quindi amici carissimi se non volete il ps 3000 e volete aggiunere altri 300 euro potete avere il ps 8000 e starete ben contenti
spero di aver fatto cosa gradita; ah cmq ho dovuto pagarlo prima per avere le 12 card da 50 euro (600 euro)... e gia che c'ero ho fatto l'estensione di garanzia a 4 anni con 60 giorni di protezione da urti accidentali per 20,90 euro.
ZerogoestoGlory ha detto:Resta da capire, almento per me, cosa mi perderei rispetto all'acquisto dell'8000 (i 300 euro di differenza tra i due modelli, in questo momento, mi pesano abbastanza, pur se compensati dai 600 di buono, soprattutto perchè l'acquisto non era preventivato).
Zero
thebase ha detto:entro il termine promozione bene altrimenti ciccia...qlc di voi ha soluzioni in merito?
Anche sul sito non è disponibile.phileas ha detto:l'acquisto on-line sul loro sito
satoh ha detto:Per 100 euro in più rispetto al PS3000, io prenderei il 6000 se me lo dessero.
fragonorh ha detto:io ho il ps3000 e me lo godo
con i bluray è un puro spettacolo, ma anch econ i dvd rende parecchio.
Guardando le foto da usb si rimne increduli per i colori e la qualità.
L'unica cosa che avrei voluto in più è un design tipo pg6000 (bellissimo), questo è molto samsung style.
vashrulez ha detto:qualche info in più non guasterebbe, ok mi sembra di capire che si vede "bene" sia con segnali sd che hd, ma la qualità dei colori e i neri come la trovi? nella carrellate veloci vedi microscatti? hai provato qualche console?