[LG Serie PSx000] TV plasma Full HD

ho trovato il primo negozio che ha a listino il 50ps8000 in Germania! 1699 euro :eek: mi sà che i primi saranno costosi perchè novità :nono:
 
600Hz Sub-field Driving

scusate, ma il "600Hz Sub-field Driving" cos'è di preciso? è una funzione paragonabile al IFC (Intelligent Frame Creation) di Panasonic o al Trumotion degli LCD LG, Samsung e Sony? :confused:
 
Cerco di spiegarlo in parole semplici: i plasma, per mandare a video il segnale progressivo, e per mantenere il dettaglio più elevato anche nelle scene in movimento, non si limitano a mostrare tutta l'immagine in una singola scansione (linee dispari e pari insieme), ma utilizzano appunto il sistema dei sub-field drive, ovvero più scansioni per ogni frame.
Per i plasma attualmente in commercio il sub-field drive è di 480Hz, ovvero 8 scansioni per 60 frame al secondo.
I neo pdp e gli equivalenti lg e samung portano il numero di scansioni a 10 per 60 frame al secondo, ed ecco il 600Hz sub-field drive.
 
buone notizie :D in Germania stanno apparendo a listino quasi tutti i modelli della serie ps, alcuni danno in arrivo il 50ps8000 fra due settimane! se è davvero così penso che per fine Marzo arriveranno anche in Italia :)
 
Io spero invece in un unica versione, che abbia il DDT integrato come si deve... è probabile l'arrivo a marzo sugli scaffali, anche un fornitore di LG italia mi aveva confermato questo periodo. Almeno ci togliamo presto tutti i dubbi :rolleyes:
 
mi mandi in pv il nome del rivenditore? appena disponibile voglio prenderlo subito :D

ps: sono sicuro che non ci sarà una versione 8500, saranno tutti con digitale hd ;)
 
intanto ieri avevo mandato un'email ad un negozio che dava disponibilità tra due settimane, mi hanno risposto poco fà :D secondo il distributore LG Tedesco sarà disponibile inizi di Marzo ( 50ps8000 ) :cool:
 
Strano peró che l'Lg butti fuori un fullhd a marzo. Di norma dovrebbe uscire settembre-ottobre. Che esca un altro verso fine anno?
 
è arrivata la prima recenzione del 50ps8000 :D ne parlano molto bene! ha preso 5/6 di punteggio :cool: il nero è paragonato a quello dei Panasonic pz800 x me sarebbe già ottimo così...inoltre si parla di una luminosità elevata a confronto con i vecchi modelli ( 50pg7000 ) buono buono!

http://www.prylportalen.se/artikel/test_plasma-tv_lg_svartare_an_nagonsin_090227160226-798.html

in Svedese :nono: traduttore necessario :) basta fare un copia e incolla

ps: il telecomando è troppo figo!!!

ps2: contrasto 2,000,000:1 ;)
 
Ultima modifica:
Hana88 ha detto:
in realtà si riduce ad un 1,000:1 :p



Sei sicuro? Lo hai letto da qualche parte?

Dovrebbe avere lo stesso nero del PZ800 all'incirca. Se come dice il test il livello del nero é di 0,008, direi che é ottimo.
 
avia600 ha detto:
Sei sicuro? Lo hai letto da qualche parte?

Dovrebbe avere lo stesso nero del PZ800 all'incirca. Se come dice il test il livello del nero é di 0,008, direi che é ottimo.
spesso, se non sempre è così...

basta fare un esempio con il samsung plasma ps50a656... sul sito samsung dicono che ha un contrasto di 1.000.000 (dinamico) e 30.000 fisso, alla fine andandolo a misurare ci si ritrova con un 700 di contrasto massimo :asd:

è sempre così :asd:
 
Si beh, c'é anche chi dichiara contrasto infinito e invece non lo é. O sbaglio?

Quello che voglio dire é che bisogna aspettare che escano, dopo si puó tirare le somme.

Quello che dichiarano (e vale per tutti), sono cifre messe li per vendere.
 
Top