• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG serie PS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mircorav1

New member
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo messaggio e spero di aver postato nella sezione giusta... altrimenti chiedo venia.

Comunque, ho letto molte discussioni in merito ai vari tv e, secondo quanto capito e valutato, sarei orientato per un LG serie PS. L' utilizzo che ne farò sarà 80% sky hd - 10% digitale terrestre - 10% misto dvd e bluray.
Sono orientato su un 50" e la distanza da cui guardo la tv è circa 3 mt (forse leggermente meno)
Dato il rapporto qualità prezzo, appunto penso che la serie PS faccia al caso mio. Cosa ne pensate???

Ora il mio dubbio è questo: ho notato che tra il PS3000 e il PS8000 ci ballano circa 400€ e mi chiedevo, che differenza ci può essere tra i vari PS3000/4000/6000/7000/8000??? nel senso, se prendo il PS8000 si vede "meglio" del PS7000 o 6000 ??? se le differenze che alzano il prezzo sono per esempio maggior numero di connessioni o cose che non influenzano la vione della tv, potrei anche accontentarmi di prendere un modello inferiore.

Grazie a chi potrà rispondere.

L'8000 ha il vantaggio di essere certificato THX, che vuol dire che una volta tirato fuori dalla scatola e installato, ha già una pretaratura cinema.
non è come una taratura fatta ad hoc ma è cmq meglio che i settaggi di serie.

il pannello penso che sia identico per tutta la serie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.