è arrivato!
Acquisto fatto on line e ritirato personalmente; il televisore si presenta in ottimo stato e immagino non sia stato mai usato prima visto che non viene da un negozio con esposizione.
Ho settato i parametri da rodaggio (orbiter, contrasto e lum a 50, zoom, risp energetico al max) ma ho notato che ogni volta che cambio fonte devo risettarli; è normale? I settaggi vanno impostati per ogni fonte?
Ho visto UP della Pixar da Dvx ed era fantastico; anche Batman (l'ultimo), con tutte quelle scene buie esalta il pannello......ed ho i settaggi da rodaggio! Le foto fatte con Canon reflex digitale, e lette da hd esterno, sono stupende, soprattutto si apprezzano delle foto molto buie con un fascio di luce che illumina il volto....davvero belle
L'audio è fantastico!
Una cosa mi ha lasciato l'amaro in bocca; a quanto pare non ci sono uscite audio (c'è solo l'uscita ottica!); io ho un amplificatore surround JVC molto vecchio che non ha l'ingresso audio ottico, quindi non so come collegarlo! Qualcuno sa se mi sbaglio e invece le uscite audio ci sono?
Grazie per l'aiuto