ragazzi io ero indeciso tra alcuni tv (hx900, philips 9705, e sinceramente a me piaceva molto anche il plasma il vt20 anche perche' ho visto il suo 3d e si vede veramente bene) il tecnico qui da me mi ha detto vedi il 9800 perche' fa veramente paura

, ha delle immagini favolose, oltre denotarmi il suo rapporto, fullled, definizione, n. di led a pannello ecc ecc.
ieri sono andato a euronics e l'ho visto, che dire e' il tv piu' bello che abbia visto, esteticamente e' superlativo con la cornice veramente minima e spessore 2,8 cm, e le immagini si vedevano egregiamente nonostante non era tarato, io gli dico comunque che anche l'hx900 si vedeva benissimo anche se esteticamente lg mi piace un pelino di piu', lui allora mi ha fatto vedere delle scene e mi ha detto che secondo lui il 9800 e' piu' dettagliato, infatti mi ha messo alcune scene sul sony samsung e lg, il philips 9705 non ce l'aveva, e mi ha fatto notare il dettaglio sulle piccole cose, la' dove secondo lui lg e' superiore,e ragazzi, su alcune scene di alcuni film si vedeva minimamente la differenza, mentre quando a messo un film spaziale ora non so se star wars o cos'era, bhe' nel dettaglio del primo piano della navicella con l'universo dietro, nel 9800 si vedevano piu' stelle, e le scie minime delle costellazioni e galassie

, sul sony si vedeva di meno e sul c8000 quasi per niente.e che dire del nero eccezzionale. Ora vai da una parte e ti dicono e' meglio questo, vai da un'altra e ti dicono il contrario, pero' ieri ho visto il 9800 e sinceramente mi sono deciso, aspetto fine gennaio perche' sto' finendo casa nuova e spero e da come mi ha detto il tecnico che ci sara' anche una limatina ai prezzi, comunque lo prendo

.
Per il 3d come siamo messi dicono che e' al top pero' avete provato e approfondito la conoscenza in questo campo di questo meraviglioso 3d???